GingerGeneration.it

Sophie Turner sarà protagonista di una nuova serie TV!

scritto da Paola Pirotti
sophie turner

Nuovo ruolo per la bella Sophie Turner!
Dopo il successo di X-Men: Apocalypse, Sophie torna in TV per una nuova serie – molto diversa da Game of Thrones che l’ha resa famosa.
Si tratta di Huntsville, definito come un ‘indie drama’ molto controverso. Della serie non si sa molto se non che insieme a Sophie, il protagonista sarà Dylan McDermott (già visto in American Horror Story).

Dylan interpreterà un uomo solitario di una piccola e noiosa cittadina della Florida. Quest’uomo scatenerà polemiche e scandalo quando intraprenderà una relazione con il personaggio di Sophie, Josie – una studentessa di liceo da poco trasferitasi.

La serie faceva parte della Black-list del 2013 – questo ci fa pensare che può essere una storia davvero interessante. La produzione della serie, secondo The Hollywood Reporter, comincerà questo mese nei dintorni di Los Angeles.
Nel cast anche il giovane attore emergente Jack Kilmer – figlio del più famoso Val Kilmer e già visto in The Nice Guys.

 

Una delle curiosità attorno al progetto è che di questa serie si parlava già l’anno scorso. Inizialmente erano stati presi nei ruoli di protagonisti Shea Whigham e la giovane Anya Taylor-Joy. Quando il progetto non è andato in porto tutto è cambiato.
Noi, ovviamente, siamo entusiasti di poter rivedere Sophie in un ruolo davvero inedito.

La nostra Stark preferita ultimamente ha fatto parlare di sé anche per un altro motivo. Tramite una foto su Instagram ha condiviso un grande cambiamento.
“Ho fatto una cosa…”, ha scritto. Indovinate un po’ cosa? Sophie si è fatta bionda! E di un biondo platino!

I did a thing….. ??

Una foto pubblicata da Sophie Turner (@sophiet) in data:

A quanto pare Sophie vuole passare da Sansa Stark a Daenerys Targaryen. Una cosa è certa: sebbene in molti ne siano dispiaciuti – Sophie è splendida anche bionda. I suoi occhi, come vedete nella foto, ne sono sicuramente la prova.
C’è da chiedersi se questo sarà il suo look per la nuova serie!

Cosa ne pensate del nuovo ruolo di Sophie Turner? Vi piace con i  capelli biondi?