Jennifer Lawrence e Sophie Turner alla premiere di X-Men: Apocalypse!

di Paola Pirotti

I mutanti non sono mai stati così fashion e sensuali! Qualche ora fa a Londra si è tenuta la premiere di X-Men: Apocalypse dove tutto il cast, capitanato dalle bellissime Jennifer Lawrence, Sophie Turner e Olivia Munn, ha sfilato su un tappeto per promuovere l’uscita imminente del film.
Dopo aver incontrato la stampa ieri, i bellissimi e giovani interpreti di X-Men: Apocalypse sono stati intervistati e hanno sfoggiato un look davvero fresco e sexy. Mentre gli uomini hanno scelto un completo classico ma non troppo impegnativo – come l’affascinante James McAvoy in blu e Oscar Isaac in grigio, le donne hanno incantato il tappeto azzurro in modi diversi, ma con la stessa eleganza.

xmen il cast

Jennifer (che recentemente è stata a New York per supportare la causa femminista) ha optato per un abito bianco di Dior, davvero molto sensuale con delle scollature sottili e eleganti, lottando contro la sua goffaggine nel tentativo di evitare una nuova caduta. Completamente opposto, ma ugualmente elegante è l’outfit scelto da Sophie (protagonista dei riflettori di Just Jared) che per risaltare la sua candida bellezza sceglie un nero a tratti trasparente, firmato Balmain.
Infine, Olivia ha indossato un due pezzi con una gonna luccicante ed in tema con il suo personaggio, la cattivissima Psylocke.

X men Jennifer Lawrence

Durante la sfilata Jennifer e James hanno anche rilasciato un’intervista, complici e divertiti come sempre.
“Amo Londra. Ho vissuto qui per un po’ mentre giravamo X-Men: First Class ed uscivo con Nick, ma no. Non comprerei una casa qui. Le tasse sono troppo alte.”, ha scherzato Jennifer.
E quando James ha raccontato che tutto il cast era solito accarezzargli la testa quando ha dovuto tagliare tutti i capelli, Jennifer ha riso. “Io continuerò ad accarezzarti.”.

Jennifer Lawrence & James McAvoy interview at premiere of X-Men: Apocalypse - BBC London News

Nel terzo capitolo della saga, una nuova minaccia può distruggere il mondo e quando Apocalisse e i suoi quattro cavalieri risorgono, il Professor X dovrà formare una squadra di giovani mutanti con l’aiuto di Raven per salvare ancora una volta il mondo.
In attesa del 18 maggio, uscita italiana, godiamoci le foto del cast a Londra.

Che ne pensate degli abiti di Jennifer Lawrence e Sophie Turner? Il vostro preferito?

Guarda le altre foto della Prima di X-Men a Londra:

Jennifer Lawrence x men

Sophie Turner x men

x- men James McAvoy

Oscar Isaac x men

Articoli Correlati