Sofia Viscardi – Succede: aperti i casting del film ecco come partecipare

di Federica Marcucci

Come era stato annunciato a ottobre, Succede, il romanzo della youtuber Sofia Viscardi, diventerà un film. Una notizia che aveva mandato in visibilio i numerosi fan della scrittrice-youtuber, la quale, tuttavia, aveva precisato sin da subito che non avrebbe preso parte al progetto come attrice, bensì come collaboratrice attiva per quanto riguarda la stesura della sceneggiatura.

Dopo mesi di quiete ecco finalmente una news sul progetto Succede – Il film che arriva direttamente dal profilo Instagram di Sofia Viscardi, la quale ha annunciato ufficialmente che i casting si apriranno a breve: per la precisione il 12 giugno. Ma non è finita qui perché Sofia e la produzione danno a tutti coloro che volessero la possibilità di diventare attori. Come? Partecipando alle selezioni e iscrivendosi entro l’8 giugno.

Nello specifico la produzione è alla ricerca di 2 ragazzi e 2 ragazze tra i 15 e i 19 anni, possibilmente di origine milanese e non professionisti. Per scoprire tutti i dettagli basta leggere il post di Sofia a riguardo, oppure visitare il sito web dedicato al casting.

Insomma, se il vostro sogno è quello di provare a sfondare nel cinema questa potrebbe essere l’occasione giusta!

SAVE THE DATE: 12 Giugno! CASTING DI SUCCEDE. Sito di riferimento: http://bit.ly/succedecasting Informazioni importanti: -Siamo alla ricerca di due ragazzi e due ragazze indicativamente intorno ai 15-19 anni (INDICATIVAMENTE significa che potete averne anche un po’ meno/un po’ di più basta che sembriate indicativamente un po’ più grandi/un po’ più piccoli) -Con accento possibilmente milanese o dintorni (o accento poco riconoscibile di altre regioni)

-NON serve essere professionisti o esperti -Per partecipare è necessario iscriversi al sito ENTRO L’8 DI GIUGNO -Se siete minorenni scaricate la liberatoria dal sito e presentatevi il giorno dei casting con la liberatoria firmata dai vostri genitori -I casting saranno dalle ore 9 alle ore 18 in via Bergognone 34 presso il BASE di Milano Vi invito a condividere questa esperienza con i vostri amici, sarò presente anch’io e non vedo l’ora di passare con voi una splendida giornata.

Ci tengo inoltre a ricordarvi che dalle 18.30 in piazza del duomo, sempre il 12 Giugno, un tonno presenta la sua prima raccolta di poesie e sarò li a supportarlo anch’io. Vi aspetto in molti, e sono veramente onorata di poter condividere con voi anche questa esperienza. Love u??

Un post condiviso da Sofia Viscardi (@sofiaviscardi) in data:

Parteciperete ai casting di Succede tratto dal romanzo di Sofia Viscardi?

Articoli Correlati