Sofia Carson: teaser del nuovo singolo Back To Beautiful (AUDIO!)

di Alessia Bisini

Sofia Carson si appresta a rilasciare un nuovo singolo estratto dal suo atteso album di debutto. Il brano si chiama Back To Beautiful e sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali (iTunes, Google Play, Spotify e Amazon) a partire da domani mattina.

L’attrice e cantante protagonista di Descendants ha annunciato l’imminente uscita del singolo sui suoi account social: “#BACKTOBEAUTIFUL #JANUARY27 ps. Questa canzone ha un posto speciale nel mio cuore. Non vedo l’ora di condividerlo con voi venerdì⚡️”. Sofia ha scelto anche di postare un teaser audio del brano e un breve video in cui interpreta un pezzetto del singolo.

#BACKTOBEAUTIFUL #JANUARY27 ps. I hold this song so close to my heart. I can’t wait to share it with you on Friday⚡️

Una foto pubblicata da Sofia Carson (@sofiacarson) in data:

#BACKTOBEAUTIFUL #JANUARY27TH

Un video pubblicato da Sofia Carson (@sofiacarson) in data:

Dopo la pubblicazione dei brani Love Is The Name (in collaborazione con J. Balvin) e I’m Gonna Love You, Sofia Carson si è dedicata alla realizzazione del suo primo album, prodotto da Hollywood Records e Republic Record, la cui data di uscita non è stata ancora rivelata. Nel frattempo Sofia ha partecipato alle riprese del sequel di Descendants a Vancouver con Dove Cameron, BooBoo Stewart e Cameron Boyce. Il film, nuovamente diretto da Kenny Ortega, debutterà su Disney Channel quest’estate.

2 days. 2 days. 2 days. ⚡️ #BACKTOBEAUTIFUL musically: sofiacarson

Un video pubblicato da Sofia Carson (@sofiacarson) in data:

Cosa ne pensate dell’anticipazione di Back To Beautiful di Sofia Carson? 

Articoli Correlati