SlimeFest: VIDEO e FOTO con Benji & Fede, Alessio Bernabei, Rocco Hunt e gli altri protagonisti

di Laura Boni

Lo slime ha invaso l’Alcatraz di Milano durante il divertentissima festa organizzata da Nickelodeon. Domenica 28 Febbraio 2016 è andata in scena il primo SlimeFest italiano e moltissime delle vostre star preferite sono stati ricoperti della famosissima sostanza appiccicosa verde. Il pomeriggio è iniziato alla grande grazie alla performance di Benji & Fede, che hanno cantato Tutto d’un fiato e New York, prima di prendersi una secchiata di slime a testa… ma non vi preoccupate questo ha significato solo che le fan hanno potuto vedere il duo italiano senza maglietta.

SlimeFest Benji e Fede

Stessa sorte anche per MadhShadeGemeliers (che hanno atteso lo slime abbracciati), sono stati salvati, invece, Fred De Palma (che si è esibito nonostante la febbre), Michele Bravi e Rocco Hunt. L’ultimo a salire sul palco è stato Alessio Bernabei, che dopo aver cantato Noi siamo infinito, ha spruzzato lo slime sul pubblico con una pistola ad acqua. Allo SlimeFest, però, come ha detto anche il presentatore Niccolò Torielli, chi la fa, l’aspetti! Nemmeno Alessio si è saltavo dalla secchiata di slime.

SlimeFest Alessio Benabei

Erano presenti allo SlimeFest anche Antony di Francesco, Alberico e Virginia De Giglio, Francesco Facchinetti, Sebastian Gazzarrini e il cast completo del nuovo programma televisivo YUTUBERS, quindi Violetta Rocks, Daniele Doesn’t Matter, Brian Amato, Jaser e Francisco.

SlimeFest Milano

Guarda il video di GingerGeneration.it dello SlimeFest:

SlimeFest Milano con Benji & Fede, Alessio Bernabei, Rocco Hunt, Madh, Gemeliers, Fred De Palma

Sei stato allo SlimeFest? Quale momento ti è piaciuto di più?

Articoli Correlati