Soy Luna: Video del backstage con Ruggero Pasquarelli

di Laura Boni

Ruggero Pasquarelli ha appeso momentaneamente i pattini al chiodo per portarci in giro per il set di Soy Luna; l’attore di Violetta sarà protagonista di una nuova serie di Disney Channel con protagonista la giovane messicana Karol Servilla. E’ proprio lei la collega che Ruggero intervista durante il suo giro nel backstage, ma soprattutto ci porta nel luogo dove lo vedremo impegnato puntata dopo puntata: la pista di pattinaggio  Jam & Roller.

I personaggi principali di Soy Luna sono Luna (Karol Sevilla), Matteo (Ruggero Pasquarelli), Simón (Michael Roda), Ámbar (Valentina Zenere). Come era successo anche a Violetta, la protagonista è costretta a trasferirsi in una nuova città, dove però, troverà nuovi amici con cui condividere la sua passione: il pattinaggio a rotelle. Non sappiamo ancora con esattezza quando Soy Luna arriverà in tv in Italia, ma pensiamo che i primi episodi potrebbero andare in onda verso Maggio; in Argentina la serie sta già andando in onda e ha riscosso un discreto successo, tanto che è stata ordinata una seconda stagione.

Guarda la clip dal backstage con Ruggero Pasquarelli:

Trama:

Luna ha 16 anni, vive allegramente la sua vita sui pattini e come ogni altra ragazza della sua età, abita con la sua famiglia, va a scuola e ha un gruppo di amici. La sua vita cambierà inaspettatamente quando i suoi genitori riceveranno un’offerta che non potranno rifiutare.

Ti piace il personaggio di Ruggero in Soy Luna?

Articoli Correlati