Riverdale 3×19: L’episodio di domani è l’ultimo con Luke Pery!

di Elisa Baroni
riverdale

La terza stagione di Riverdale si fa di giorno in giorno più intrigante, contorta e noir. La morte improvvisa di Luke Perry ha scioccato il cast che ha anche interrotto le riprese (scopri i dettagli qui). Fred Andrews, il suo personaggio, è sempre stato una parte importante della serie e un punto di riferimento per il giovane cast. Il prossimo episodio (guarda il promo) è anche l’ultimo girato dall’attore.

L’episodio di Riverdale in onda questa settimana è l’ultimo girato da Luke Perry, ha scritto Roberto Aguirre Sacasa su Twitter. Come sempre Fred avrà parole sagge e consigli per Archie. Ci sarà un bellissimo momento tra padre e figlio. Vorrei che queste scene potessero durare per sempre. La puntata numero diciannove sarà quindi molto triste per i fan che dovranno dire addio a Perry anche sullo schermo. Ancora non sappiamo come creatori e sceneggiatori abbiamo gestito la scomparsa di Perry nella trama della serie.

L’attore diventato celebre per il ruolo di Dylan in Beverly Hills 90210 è scomparso lo scorso marzo dopo un infarto.  Luke Perry vestiva i panni di Fred Andrews dal 2017 e sicuramente il cast e i fan della serie sentiranno la sua mancanza.

Ecco l’annuncio su Twitter del creatore di Riverdale:

E voi, cosa vi aspettate dal prossimo episodio di Riverdale?

Articoli Correlati