Simple Plan: la recensione dei concerti di Torino e Roma. FOTO e VIDEO!

di Roberta Marciano

Dopo il grande successo dei concerti di Bologna e Milano i primi di marzo, i Simple Plan sono tornati in Italia per altre due tappe a Torino e Roma il 16 e il 17 maggio. I due concerti nostrani sono solo alcuni di una lunga serie di tappe europee che i cinque ragazzi canadesi hanno scelto per la seconda parte del loro Taking One For The Team Tour.

Per l’occasione i Simple Plan hanno anche deciso di modificare la scaletta introducendo alcuni brani dell’ultimo album come Kiss Me Like Nobody’s Watching e dando spazio ad alcuni pezzi old school come Me Against The World, Take My Hand e Perfect World, estratti dal loro album omonimo e da Still Not Getting Any. Il successo di queste due date è stato strepitoso, tanto che i ragazzi hanno più volte ringraziato i fans sia durante i concerti che sui loro social. Ecco alcuni post della band:

 

 

Always a great moment. This one is from Rome. #perfect ? @goodguychady

Una foto pubblicata da Pierre Bouvier (@pierrebouvier) in data:

Noi di Gingergeneration.it eravamo presenti a entrambe le tappe e non possiamo che essere d’accordo con le sensazioni che ha vissuto la band. Per una volta l’Italia si è fatta valere, regalando ai SP due shows da ricordare. Dopo la leg europea la band si sposterà in Messico per poi prendersi una meritata pausa. Non ci sono date fissate in futuro ma non è da escludere che la band possa tornare per qualche festival rock, magari il prossimo anno.

Cosa ne pensate dei Simple Plan? Eravate presenti ai loro concerti?

Qui ecco alcune foto e video

One of my favorite moment in Rome. What an amazing concert. #takemeback #simpleplan #perfect #Roma #teamsp

Una foto pubblicata da Roberta Marcianò (@smilerastronaut) in data:

 

 

SIMPLE PLAN ? #simpleplan #concert @simpleplan

Un video pubblicato da soraya bertsch (@sincerely.soraya) in data:


 

Articoli Correlati