Shazam! : ecco la prima featurette del film Worlds of DC

di Marco Della Corte
Shazam! : ecco la prima featurette del film Worlds of DC

Shazam! è l’ultima fatica Worlds of DC con protagonista uno dei supereroi più potenti dell’universo condiviso da Superman, Batman, Wonder Woman e non solo. Dal 3 Aprile, la pellicola sarà disponibile nelle sale italiane per la gioia di grandi e piccini. Ricordiamo che alla regia del film troviamo il nome di David Sandberg (38 anni). Il regista è già conosciuto per suoi rinomati lavori quali Lights Out e Annabelle 2: Creation.

Il cast principale è composto dai seguenti nomi: Zachary Levy, Asher Angel, Jack Dylan Grazer, Mark Strong, Grace Fulton, Cooper Andrews, Djimon Honsou, Jovan Armand, Marta Milans, Faithe Herman e Ian Chen.  E’ da poche ore disponibile la prima featurette di Shazam! che noi di Ginger Generation vi proponiamo alla fine di questo articolo.

SHAZAM!: TRAMA DEL FILM

Tutti abbiamo un eroe dentro di noi, bisogna avere quel pizzico di magia per farlo uscire fuori! Protagonista della storia è l’adolescente Billy Batson, interpretato da Asher Angel. Per Billy basta una sola parola (Shazam!) per poter diventare un super guerriero dagli incredibili poteri magici.

Il nostro giovanissimo eroe potrà contare attingere i suoi poteri da esseri leggendari quali: Sansone (l’eroe biblico che ricevette da Dio una forza strepitosa), Zeus (padre degli dei greci), Eracle (figlio di Zeus, anche lui dotato di una forza inumana) ed altri eroi/divinità della mitologia occidentale. Billy può trasformarsi in Shazam per gentile concessione di un mago buono e saggio.

Una volta trasformato, Billy possiede il corpo di un adulto, ma il suo animo rimane quello di un ragazzino di 14 anni. Il nostro piccolo grande eroe si divertirà un mondo nel vivere avventure simili a quelle che gli altri metaumani dell’universo DC affrontano quotidianamente. Anche Billy tuttavia dovrà cercare di salvare l’universo nei panni di Shazam. Il cattivone di turno, il dottor Thaddeus Sivana ( Mark Strong) darà infatti molte gatte da pelare al protagonista. Qui di seguito proponiamo la featurette del film Shazam! . Buona visione!

"INCONTRA SHAZAM" - Featurette dal film - Shazam! Dal 3 aprile al cinema

 

Per aggiornamenti su Shazam! ed altri film in uscita nelle nostre sale, continuate a seguirci!

Articoli Correlati