Amici 18: i Bianchi discutono sulle nomination della prima puntata

di Giovanna Codella
amici 18-casette

Durante la prima puntata del Serale di Amici 18, Giordana ha deciso di candidare per l’eliminazione la cantante dei Blu, Tish.
Durante la serata, la cantante di Casa non ha nascosto le motivazioni personali che l’hanno spinta a scegliere proprio lei tra Jefeo e Vincenzo. Quando la situazione si è poi invertita, Tish ha scelto invece di risparmiare Giordana, precisando di voler mettere da parte i loro trascorsi e di voler giudicare solo in base al talento.
Dopo la puntata, una volta tornati in casetta, i Bianchi hanno discusso sul discorso di Tish, che non è stato ben compreso da Umberto e da Giordana. Il primo ignora perché la cantante di Gorizia lo abbia nominato per eliminazione. Mentre Giordana non comprende il motivo di tutta questa generosità nel non nominarla.”Se lei pensa che io abbia più talento di Umberto, perché dice di non voler ascoltare le mie canzoni?“, si chiede la cantante dei Bianchi.
D’altro canto, anche Ludovica ha molto su cui ragionare. Jefeo, con il quale la ragazza sta vivendo una storia, sabato scorso ha scelto di nominare proprio lei. Ludovica racconta di aver ricevuto delle scuse da parte trapper e di aver alla fine accettato la sua scelta. Non la pensa così Giordana che invita la ragazza dai capelli blu a riflettere ulteriormente sul comportamento di Jefeo, che lei non trova in alcun modo accettabile.

E voi cosa ne pensate delle nomination di Amici 18?

Articoli Correlati