Shawn Mendes pubblica il backstage del video di Señorita

di Giovanna Codella
camila-cabello-shawn-mendes-say-my-name.jpg

Shawn Mendes ha pubblicato il video delle sue prove con Camila Cabello che sono state necessarie per realizzare il videoclip di Señorita.

Il cantante canadese e l’ex Fifth Harmony si conoscono ormai da diversi anni. Nel 2015, come ricorderete, era infatti uscita la loro prima collaborazione I know what you did last summer. Già ai tempi, la complicità fra i due aveva fatto emergere più di qualche dubbio fra i loro fan, noi compresi.

Erano infatti stati in molti a fare il tifo per la coppia, rimasta in realtà una semplice “ship” per diversi anni. Poi però è arrivato il video ufficiale di Señorita e qualcosa è cambiato.

Recentemente, Billboard ha intervistato gli 8 autori della canzone di Shawn Mendes e Camila Cabello. Ognuno di loro ha raccontato come è nato il brano, rivelando un piccolo del dettaglio del loro lavoro sul pezzo.

Shawn e Camila sono indicati tra gli artisti che si esibiranno durante la serata dei VMAs che si terrà la notte tra il 26 e il 27 agosto. A dare la notizia il canale ufficiale dei Video Music Awards. In realtà non è chiaro se i due si esibiranno o meno insieme, ma sembra inevitabile visto l’enorme successo del singolo che li ha visti collaborare.

Sembra inoltre che ci siano buone probabilità che presto potremmo ascoltare della nuova musica di Camila Cabello. La cantante 22enne è stata avvistata mentre lavorava a un nuovo video musicale lo scorso lunedì sera a Los Angeles.

E voi cosa ne pensate del backstage pubblicato da Shawn Mendes?

Articoli Correlati