GingerGeneration.it

Shadowhunters: Matthew Daddario trionfa ai Teen Choice Awards 2016!

scritto da Martina Renna

Nonostante tutte le critiche ricevute prima della messa in onda della serie, durante gli scorsi Teen Choice Awards tenutisi a Los Angeles la nuova serie tv Shadowhunters  si è guadagnata ben due tavole da surf per TV Breakout ShowTV Breakout Star, premio vinto dal bellissimo Matthew Daddario che nella serie interpreta Alec Lightwood, lo Shadowhunters parabatai di Jace.

Un premio meritatissimo quello di Matthew, che già durante la messa in onda della prima stagione si era distinto per la profondità della recitazione e la bravura che hanno fatto letteralmente impazzire le fan della saga per il tenebroso Alec!

Come già detto anche la serie ha vinto un premio, quello della TC Breakout Show, il migliore nuovo show della scorsa stagione televisiva. Erano presenti alla premiazione tutti i protagonisti della serie, Katherine McNamara, Dominic SherwoodAlberto Rosende, Emeraude Toubiaed Harry Shum Jr.

A commentare la vittoria è stata ancora una volta la bella Katherine McNamara, interprete di Clary, che ha condiviso sui social una foto del cast lasciando un dolce messaggio per i fans di Shadowhunters:

FB_IMG_1470340995318

Grazie mille Angeli per essere gli appassionati e dediti fans che siete e far si che noi vincessimo uno dei Teen Choice award per il ChoiceTvBreakoutShow! È stato il vostro amore e il vostro supporto a far sì che ciò accadesse. Tutto il nostro amore, baci

Anche Harry Shum Jr, l’interprete dello stregone Magnus Band, ha condiviso la stessa foto di Katherine commentando con: è divertente essere tornato adolescente per qualche ora con la crew! Grazie per aver votato e averci fatto diventare la miglior serie tv della scorsa stagione e aver reso Matthew Daddario il miglior attore emergente dei TeenChoiceAwards!

Il nostro Magnus, infatti, a differenza degli altri attori della serie, ha la bellezza di 34 anni!

Complimenti a tutto il gruppo e a Matthew per il premio! Voi avete seguito i Teen Choice Awards?