GingerGeneration.it

Shadowhunters – Promo & sneak peek 1×4: Arriva Magnus Bane!

scritto da admin

La serie tv Shadowhunters sta diventando, di settimana in settimana, sempre  più una piccola ossessione. Per ammazzare il tempo tra l’attesa di un episodio e l’ altro, fortunatamente Freeform rilascia ,oltre al consueto promo , anche piccoli e succulenti sneek peek.

Nel promo dell’ episodio 1×4 –Raising Hell vediamo il ritorno di Valentine (Alan Van Sprang), che nell’ultima puntata (leggi qui il recap) viene solo nominato,  interagire finalmente con Clary ( Katherine MacNamara). E quale sarà mai l’argomento di discussione dei due? Ma la Coppa Mortale, ovviamente. Valentine sembra sempre più ostinato ad avere il prezioso oggetto, talmente tanto ostinato da far leva sui sentimenti della ragazza nei confronti della madre. E questo sembrerebbe spingere ancora di più Clary a recuperare i ricordi perduti a tutti i costi. Simon (Alberto Rosende), intanto, pare che sia piuttosto confuso dopo l’esperienza coi vampiri, giustamente aggiungerei. Il mondano però , da quello che ci mostra il promo, sembra avercela molto con Jace (Dominic Sherwood).  Cosa avrà fatto scattare l’ennesimo litigio fra loro? Che tra il mondano e lo shadowhunter non corre buon sangue si è sempre saputo. Saranno finalmente giunti alla resa dei conti?

Abbiamo capito che ad ogni  puntata  verranno introdotti nuovi personaggi, e settimana prossima sembrerebbe che sia il turno di Magnus Bane ( Harry Shum Jr). Dal promo si vede che dove ci sia Magnus Bane ci siano anche i guai.. chissà cos’ è quel vortice che sembra risucchiare Jace.

12646796_554733464702857_4607889402866030676_o

Come dicevo prima: gli sneak peek sono sempre più appetitosi e gli ultimi due rilasciati lo sono particolarmente!
Già la terza puntata è stata molto peperina, dobbiamo aspettarci una quarta all’altezza della precedente. Infatti il primo sneak peak ci mostra una Clary che fa la conoscenza degli addominali di Jace. La ragazza imparerà presto che bisogna bussare prima di entrare in camere altrui, e beccare il ragazzo  che si allena è un bel modo per impararlo.  Addominali a parte, Clary vuole sapere qualcosa su Magnus Bane, perché grazie a Simon , sa che questo stregone è a conoscenza dei suoi “problemi di memoria”.
Ed è proprio per questo che  nel secondo sneek peak vediamo tutti gli Shadowhunters e Clary nella stessa stanza con il famoso stregone. Che il mistero sulla memoria della sfortunata ragazza stia per essere svelato? Intanto però sembra che Alec abbia fatto colpo su qualcuno…. Tutte queste anticipazioni fanno accrescere ancora di più la mia curiosità per la prossima puntata!

Siete impazienti di vedere il nuovo episodio di Shadowhunters? Intanto potete guardare le antcipazioni qui sotto!