GingerGeneration.it

Shadowhunters: Promo e sneak peek della 1×02 – The Descent Into Hell Is Easy

scritto da admin

Non vi siete ancora ripresi dalla premiere di Shadowhunters? Ne volete ancora? Ottimo, perché Freeform ha già rilasciato il promo e gli sneak peek del secondo episodio, 1×02 – The Descent Into Hell Is Easy. Il promo lascia intravedere che nella prossima puntata si entrerà ancora più nel vivo della storia.Infatti si scorge Simon ( Alberto Rosende) all’interno della sala dell’ Istituto, quartier generale degli Shadowhunters,  sembra che finalmente faccia il suo ingresso in scena anche Hodge Starkweather (Jon Cor), capo dell’Istituto , e a quanto pare  appare anche piuttosto sofferente. Cosa succederà?

Non sembrano mancare i battibecchi tra Izzy (Emeraude Toubia), Jace (Dominic Sherwood) e l’ombroso Alec ( Matthew Daddario). Inoltre non sembra mancare neanche Valentine ( Alan Van Sprang) che tiene ancora in ostaggio mamma Jocelyn (Maxim Roy),ma soprattutto a chi sarà mai rivolta quella siringa piena di uno strano liquido? E cosa sta combinando a Chernobyl?

Clary (Katherine MacNamara) a quanto pare farà una scoperta alquanto sconvolgente sul padre, e quindi verranno a galla altri segreti da parte della madre. Infatti nello sneak peek vediamo Clary e Jace scendere in quella che sembrerebbe essere la Città di Ossa, ovvero il cimitero dove tutti gli Shadowhunters riposano alla fine della loro vita mortale, e nonché luogo dove risiedono i Fratelli Silenti, archivisti e tra i più potenti fra i cacciatori di demoni al mondo.  Perfino Jace sembra essere a disagio all’idea di essere lì e di incontrare i Fratelli, ma non troppo da impedirgli di fare una delle sue battutine per stemperare il momento di tensione.

Sono impaziente di vedere questo episodio, il primo è stato solo un assaggio.

Voi cosa ne pensate? Siete rimasti soddisfatti dalla prima puntata?

Guarda il promo e lo sneak peek della 1×2 di Shadowhunters, The Descent Into Hell Is Easy: