GingerGeneration.it

Shadowhunters: promo e sneak peek del 1×3 – Dead Man’s Party

scritto da admin

Oggi è una giornata ricca di promo e sneak peek in casa Shadowhunters (leggi qui il recap del secondo episodio)! Sembrerebbe che Freeform stia facendo di tutto per viziarci, ma soprattutto per incuriosirci e farci diventare sempre più bramosi ogni settimana che passa in attesa di un nuovo episodio.

Partiamo dal promo: qui vediamo un Simon molto spaventato che chiede aiuto chiuso in una stanza molto gotica e molto “vampiresca” con tanto di bara presente. Ma stai tranquillo, Simon perché Clary sembra avere tutte le intenzioni di venire a salvarti a discapito di ciò che dice Jace, ovvero che potrebbe farsi uccidere. Alec è sempre più contrariato da quando Clary è spuntata fuori, ma soprattutto si chiede come mai Jace possa fidarsi di questa ragazza appena incontrata. Nel frattempo Simon, non è più solo ma è circondato da vampiri pronti a fargli la “festa”. Clary però chiede ai tre cacciatori di demoni di avere fiducia in lei, visto che da parte sua  l’ha fatto fin dal primo momento del loro incontro.

Passiamo agli sneak peek: nel primo vediamo Simon ”interagire” con un vampiro di nome Rafael (David Castro). Il mondano cerca in tutti i modi di far capire al vampiro che lui non c’entra niente in tutto questo, essendo solo uno studente locale e quindi inutile per loro. Peccato che Rafael abbia altri piani in mente. Ne vedremo delle belle!

FB_IMG_1453321236468

Il secondo sneak peek ha come protagonisti Izzy e Alec: i ragazzi sono in avanscoperta, ma Alec ha tutte le intenzioni di restare concentrato, quindi non ascolta ciò che gli sta dicendo la sorella. Beh, un tipico esempio di rapporto tra fratelli.

Siamo giunti all’ultimo sneak peek… Clary e Jace. I due sembrano molto affiatati in questa scena e di sicuro sono moolto vicini fisicamente. Sarà per le dritte che Jace le sta dando su come si impugna una spada.. o c’è sotto dell’altro?

Scopriremo tutto ciò martedì! Ma intanto diamo una sbirciata ai video!

Ora, quanto siete curiose di vedere questo terzo episodio?