Shadowhunters: in arrivo la serie tv sulla ABC

di admin

Nonostante il sequel di Shadowhunters non vedrà la luce al cinema, i fan della saga hanno comunque un motivo per festeggiare. Si, perché il colosso ABC ha in programma il lancio di una serie tv dedicata all’opera di Cassandra Clare.

Lo show seguirà le vicende della diciottenne Clary Fray che il giorno del suo compleanno scoprirà la sua vera natura di Shadowhunter, un ibrido angelo – umano cacciatore di demoni e quando sua madre Jocelyn viene rapita si ritroverà catapultata in questo mondo di cui non sapeva farne parte insieme al suo migliore amico Simon e al misterioso Shadowhunter Jace. In una dimensione ricca di esseri sovrannaturali quali strege, vampiri e lupi mannari, la ragazza conoscerà profondamente sé stessa, il suo passato ed il suo futuro.

L’autrice del best-seller dichiara di essere davvero eccitata al pensiero che la trama sia portata sul piccolo schermo dal network Abc e da grande appassionata di serie tv non vede l’ora di ammirare il prodotto completo. Anche per i fan della saga sarà bello avere a che fare con i personaggi più a lungo e poterli così conoscere davvero a fondo. Le riprese cominceranno il prossimo Maggio a Toronto in Canada mentre il cast sarà annunciato in data da definire. Come vi abbiamo già detto qui, il cast della serie tv sarà diverso da quello del cinema!

E voi, siete ansiosi di sapere come sarà? Lo vedrete?

Articoli Correlati