GingerGeneration.it

Shadowhunters: previsto nuovo cast per la serie tv!

scritto da admin

Ebbene si, care ragazze, il cast della la serie tv di Shadowhunters sarà diverso da quello del grande schermo. L’adattamento cinematografico dello urban fantasy di Cassandra Clare vedrà un seguito in tv, ma con attori diversi essendo cinema e tv canali di diffusione diversi. Addio quindi soprattutto a Lily Collins e Jamie Campbell Bower nei ruoli dei protagonisti Clary e Jace. La notizia arriva da oltreoceano e pare abbia spaccato in due il pubblico: da un lato fan che hanno accettato di buon grado la decisione, dall’altro sostenitori che non supportano il nuovo cast in quanto troppo affezionati al vecchio.

In questo ultimo caso, non c’è da avere pregiudizi in quanto i fandom della saga prima o poi abbracceranno anche i nuovi attori, con i quali simpatizzeranno nel corso delle puntate. Certo, parlare di vecchi e nuovi attori potrebbe risultare sbagliato: entrambe le schiere di artisti hanno il comune obiettivo di rappresentare la saga al meglio solo attraverso mezzi di comunicazione diversi, quindi non è il caso di alimentari astio e competizione. Ad ogni modo mai perdere la speranza in quanto è probabile che qualche artista della troupe cinematografica sia confermato per la serie…probabile ma non certo al 100%.

Fan di tutto il mondo, comunque vada, non sentitevi in colpa se accoglierete le star del piccolo schermo come avete fatto in precedenza per quelle hollywoodiane: non significa tradire ma piuttosto dare una chance ai nuovi arrivati ed allargare la comunità degli Shadowhunters, sostenendo così la saga in tutte le sue forme. Perché quel che conta, si sa, è la famiglia.

Guarderete la serie tv di Shadowhunters? Vi dispiace che cambieranno gli attori?