Serale di Amici 8: Martina eliminata

di admin

La vittoria della squadra bianca e l’uscita di Martina segnano questa puntata del serale di Amici: Martina abbandona la scuola col sorriso sulle labbra ringraziando la conduttrice che definisce come una – mamma – per tutti loro, ragazzi di Amici.

Le discussioni continuano ma almeno le professoresse di ballo riescono a trovare un punto in comune con l’introduzione di una nuova prova che mette in luce sia lo stile classico sia quello hip hop.


Canto: Jurman contro Di Michele

Jurman vuole mettere in risalto il talento di Valerio e lo fa utilizzando le prove prof canto.

Jurman dichiara: "Per me può anche non cantare nessuno: l’importante è che facciate cantare Valerio". Alle accuse di crudeltà, mosse da Grazia Di Michele – l’insegnante ritiene che Jurman metta così in difficoltà Luca o Mario – Jurman risponde: "La crudeltà è non mettere in mostra dei talenti come Valerio in Italia."

Mario e Luca non sanno la canzone della prova e, durante l’esibizione, Mario si ferma a metà. Nonostante questo vince la prova.

Gabriella e Grazia hanno la possibilità di usufruire della prova prof canto: scelgono di far cantare "Perdono" di Tiziano Ferro a Luca e Alessandra, ma Jurman contesta la scelta, affermando che non mette in luce Luca ma mette piuttosto in difficoltà Alessandra.

Cosa ne pensate delle scelte dei due professori?


La nuova prova: Prova Stili a Confronto

E’ stata data alle professoresse Celentano e Paparo la possibilità di mettere a confronto i loro due stili: classico vs hip hop (e quindi Pedro vs Alice). Godetevi lo spettacolo con il video sotto:


Il caso Martina

Martina si lamenta: da tre settimane non riesce ad esibirsi con dei brani che la rappresentino.

La cantante della squadra blu accusa l’insegnante Grazia Di Michele, che non sceglie canzoni adatte a mettere in luce il suo talento.

La prova "proibitiva" col tapis roulant

Valerio e Mario devono cantare una canzone di Anna Oxa, camminando sul tapis roulant, in modo tale da essere messi in difficoltà e da dover regolare il respiro e il ritmo.

In questa prova la voce di Valerio si esibisce al meglio.

Grazia dichiara di non aver capito la prova, mentre Gabriella fa i complimenti a Valerio.

La prova tuttavia viene ancora vinta da Mario.

Commentate questa puntata del serale.

Leggi anche: Curiosità su Martina Stavolo

Leggi anche: Tutto su Valerio Scanu

Leggi anche: identikit di Luca Napolitano

Leggi anche: tutte le news su Amici 8

 

Articoli Correlati