Harry Styles, è uscito il #BehindTheAlbum su Apple Music: dove guardarlo in streaming!

di Alice Giusti
harry styles apple music

Cosa ci può essere di più emozionante dell’uscita di un album per le fan del musicista? Due (forse) le cose: l’annuncio e le date del tour e un documentario sulla vita dietro le quinte del nostro artista preferito! Harry Styles ha pubblicato venerdì 12 aprile il suo primo album da solista, intitolato proprio Harry Styles, sorprendendo sia fan che critica con un disco importante, molto diverso dalle sonorità pop mainstream a cui ci aveva abituato con gli One Direction: il cantante di Holmes Chapel ha infatti creato brani che spaziano in vari generi, ma che nel complesso potremo definire soft rock, con molti riferimenti alla musica che Harry predilige – Rolling Stones, Beatles, Fleetwood Mac, Queen, David Bowie, Elton John e molti altri.

Oggi 15 maggio, però, è stato diffuso su Apple Music anche un documentario, dal titolo #BehindTheAlbum, sul lavoro che c’è stato per creare l’album: come nascono le canzoni di Harry Styles? Chi ha collaborato con lui? Quali sono i momenti più belli e divertenti dietro la lavorazione al disco? Il film include anche il momento in cui Harry si è tagliato la folta chioma di capelli a cui ci aveva abituato nell’ultimo anno con gli One Direction!

Purtroppo, il documentario #BehindTheAlbum è disponibile in streaming esclusivamente su Apple Music. Per vederlo, dovete quindi avere un abbonamento alla piattaforma (9,99 euro al mese, cifra ridotta a 4,99 euro al mese per gli studenti) oppure usufruire dei primi 3 mesi gratuiti di prova offerti da Apple Music se ancora non li avete terminati o utilizzati. Se avete un dispositivo Apple – MAC, tablet, smart TV, Apple Watch, CarPlay e/o smartphone – potete visualizzarlo ovunque, mentre chi ha uno smartphone android può scaricare la app di Apple Music su Google Play. In ogni caso, stanotte non perdetevi l’ospitata di Harry Styles al Late Late Show di James Corden (qui tutti i dettagli!).

Volete uno sneak peek? Ecco il video di presentazione di #BehindTheAlbum con Harry Styles:


Avete visto #BehindTheAlbum di Harry Styles? Vi è piaciuto?

Articoli Correlati