Scream Queens: il cast sarà alla Comic-Con 2015 a San Diego!

di Alessia Bisini

L’attesa per la nuova serie tv di FOX US Scream Queens non sembra essere poi così lunga. Ebbene sì, parte del cast del telefilm antologico ideato da Ryan Murphy sarà presente al Comic-Con 2015 di San Diego per la premiere esclusiva della prima puntata di Scream Queens. Si tratta di un’occasione imperdibile per tutti i fans che la serie è riuscita a raccogliere nell’arco di 6 mesi grazie al magnifico cast di celebrità come Emma Roberts, Nick Jonas, Ariana Grande, Jamie Lee Curtis, Abigail Breslin e Lea Michele.

Per chi non sapesse che cos’è la Comic-Con, si tratta di una vera e propria convention che si tiene a San Diego e che ogni anno ospita stand, incontri, conferenze e affini di argomenti e materiali fumettistici, cinematografici, televisivi e simili. Scream Queens è stato scelto tra i tanti telefilm in pre-produzione per debuttare alla convention e per partecipare ad un panel esclusivo che vedrà la partecipazione di Emma Roberts, Lea Michele, Skylar Samuels e Keke Palmer. Inoltre, il cast di Scream Queens condividerà il palco con parte del cast di American Horror Story 5 – Hotel: Evan Peters, Matt Bomber (new entry nella quinta stagione della fortunata serie tv), Kathy Evans e Angela Basset.

Scream Queens trailer

Infine, sembra che il giorno in cui le due serie tv di FOX approderanno alla Comic-Con si terranno degli eventi speciali interamente dedicati ai numerosi fans come vendita di gelato gratis, possibilità di partecipare in anteprima alla messa in onda della prima puntata di entrambe le serie. Non ci resta che dire: preparatevi ad urlare!

Prefereste vedere l’anteprima di Scream Queens o la prima puntata della quinta stagione di American Horror Story?

 

Articoli Correlati