Taylor Swift e Calvin Harris assediati dai fotografi a Rhode Island, VIDEO!

di Alessia Bisini

Taylor Swift e Calvin Harris non hanno mai nascosto il loro amore di fronte alle telecamere, ma da quanto sono diventati ufficialmente una coppia e Taylor ha incominciato ad esporsi di più di fronte alle telecamere o sui social postando foto insieme al ragazzo, i paparazzi non hanno saputo darle tregua. Quanto è successo ieri sera lo testimonia ulteriormente: la cantante e il DJ scozzese sono stati letteralmente accerchiati dai paparazzi all’uscita di un ristorante nei pressi di Rhode Island (NY).

Dopo aver terminato la leg europea dei 1989 World Tour con un mega concerto tenutosi ad Hyde Park, al quale hanno partecipato anche Cara Delevigne, Kendall Jenner, Martha Hunt, Karlie Kloss e persino la bellissima Emma Watson, Taylor Swift è tornata in fretta e furia con Calvin a New York per festeggiare, come ogni anno, il 4 luglio nella suo appartamento a Rhode Island. Una ragazza, che si trovava nel ristorante proprio mentre Taylor e Calvin stavano cenando, ha subito postato una foto della coppia, twittando: “Sta succedendo. Taylor e Calvin. #sorrynotsorry“.
CI3oWn6WwAAGHwe

Scopri qui come Taylor Swift e Calvin Harris hanno passato il 4 Luglio!

Riuscire a passare inosservati per la Taylor Swift e Calvin Harris sembra essere un’impresa impossibile e per i due artisti anche trascorrere un momento di relax insieme sembra essere impossibile. Anche andare a prendersi un gelato al bar diventa nel giro di poche ore un evento clamoroso per i paparazzi e soprattutto per i presenti. Dire che sono costantemente spiati è dire poco, tuttavia Taylor sembra non dare troppo peso a tutto ciò che i paparazzi dicono o fanno perchè come dice la sua Shake It Off, “haters gonna hate hate hate hate hate, but I’m just gonna shake shake shake shake it off”. 😉

Cosa ne pensate della coppia #Talvin? 

Guarda il video di Taylor Swift e Calvin Harris completamente assediati dai paparazzi a Rhode Island:

Articoli Correlati