School Hacks: foto e descrizione di tutti i personaggi

di Giovanna Codella
School Hacks 21

Al tempo dei social, fra Instagram, follower e chat di gruppo di WhatsApp, ogni giorno la vita al liceo riserva molte sorprese. Come ci racconta la nuova serie italiana School Hacks, in onda dal 1 ottobre alle ore 20.25 su Disney Channel (canale 613 di Sky).

Guarda qui il trailer della serie!

Ecco chi sono tutti i personaggi principali della serie:

LEO

Leo, faccia pulita, occhiali da vista e look casual, è il classico ragazzo carino che non sa di esserlo. È molto socievole e bravo a scuola, ma queste qualità sono nascoste dal suo essere un po’ imbranato… sembra sempre perseguitato dalla sfortuna, perso nel mondo delle nuvole. Leo è un grande sognatore: ogni tanto c’è bisogno che qualcuno lo riporti con i piedi per terra!

SIRY

Ha sempre la risposta pronta e una spiegazione scientifica su ogni argomento… ma sull’amore ha ancora da imparare. Timida e precisa è la rappresentante di classe e il punto di riferimento per tutti i suoi amici. Anche Siry ogni tanto si perde nei suoi pensieri …

NICK

Nick ha sempre la battuta pronta su ogni argomento, ma spesso la sua ironia non è compresa dai suoi compagni di classe. Passa le sue giornate a provare a far ridere tutti e, grazie alla sua capacità di improvvisazione, se la cava meglio nelle interrogazioni orali che nelle verifiche. Crede di avere la soluzione per ogni cosa, ma la maggior parte delle volte mette nei guai i suoi amici.

MIMY

La più bella della scuola, sempre ben vestita e pettinata, è ossessionata dai social media: ogni momento è buono per farsi un selfie e postarlo per i follower chiamati “MimyLovers”. Passa la vita guardando il telefono, tra note vocali agli amici e incursioni sui social: niente può sfuggirle, conosce tutti i segreti delle celebrità e dei suoi compagni di classe.

J

È il belloccio della scuola, trendy e con un sorriso impeccabile, è ovviamente molto popolare sui social media. Sembrerebbe il ragazzo perfetto, se non ponesse sempre domande senza alcun significato (“I pinguini hanno le ginocchia?”). Diventa impossibile per i suoi amici portare avanti una conversazione normale, ma nonostante tutto le ragazze gli girano sempre intorno!

EMILY

Timida e talentuosa, è la ragazza che non ti aspetti perché non le piace mettersi in mostra. Con un look semplice e alternativo, le interessa più la musica che il gossip. Conquista il cuore di molti ragazzi.

SPOILER

Un vero nerd, bravo a scuola ed espertissimo di serie Tv sci-fi e di supereroi. I nerd di oggi sanno tutto, da internet alle serie tv, dai film a qualsiasi cosa che possa contenere spoiler. E Spoiler, da vero nerd non ha paura di utilizzare le sue conoscenze e i suoi “poteri”!

E voi che ne pensate dei personaggi di School Hacks, la nuova serie di Disney Channel?

Articoli Correlati