La designer Lela Rose: “Kate Middleton è una principessa perfetta!”

di admin
Kate Middleton Principe William

Eleganza, gentilezza, stile, finezza: Kate Middleton è tutto questo e molto altro di più. Se ne sono accorti tutti, ormai: sudditi, fan, giornalisti da ogni parte del mondo, tutti sempre con gli occhi rivolti verso di lei. Considerata una delle donne più amate di tutto il Regno Unito, ha ricevuto molto spesso dei premi, seppur “simbolici”: Best Hair, Miglior abito da Sposa. È una vera e propria influencer, cattura l’attenzione di telecamere e fotografi, anche per i bellissimi abiti che indossa.

Uno di questi, infatti, è stato così tanto apprezzato che la stessa stilista, Lela Rose, ha detto di lei: “Il suo sorriso radiante… è la perfezione!”

Una vera e propria dichiarazione d’amore quella di Lela Rose alla Duchessa Kate Middleton, che giovedì 1 settembre ha indossato proprio uno dei suoi abiti più belli, un vestito color rosa cipria, lungo fino alle ginocchia e maniche altezza gomito. Un abito strutturato con cuciture body contouring della collezione Resort 2016, venduta ora al prezzo di $777. La designer texana è entusiasta: “La duchessa di Cambridge è l’epitome di una principessa”.

Kate Middleton

Credits: pagina Facebook ufficiale “The Royal Family” @ Press Association

Non è la prima volta che Kate Middleton ha scelto un abito della stilista per un impegno ufficiale di lavoro. Ad aprile 2014, infatti, la Duchessa ha indossato un abito circle-lace peplum cocktail, bianco di pizzo, durante il tour in Australia.

L’abito indossato da Kate è acquistabile direttamente sul sito di Lela Rose al prezzo, scontato di 777.00 dollari.

Secondo voi Kate Middleton è la principessa perfetta?

Articoli Correlati