Sara e Marti #LaNostraStoria: Sono iniziate le riprese della seconda stagione

di Laura Boni

Aurora Moroni e Chiara Del Francia sono tornate a Bevagna. Sapete questo cosa significa?! Sono ufficialmente iniziate le riprese della seconda stagione di Sara e Marti #LaNostraStoria.

Le due attrici hanno posato nei panni delle due sorelle con in mano il ciak con cui hanno girato le prime scene dalla nuova serie, sempre ambientata nel paesino in Umbria.

la seconda e attesissima stagione di Sara e Marti #LaNostraStoria debutterà prossimamente su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su Sky). Nella serie il pubblico ritroverà Sara e Marti alle prese con mille novità: nella casa dove si sono trasferite con Valerio, il loro papà, avranno due stanze separate e alle scuole superiori sceglieranno indirizzi diversi. Ognuna delle due dovrà andare quindi avanti per la propria strada, senza rinunciare mai al loro legame unico.

Nell’ultima puntata abbiamo visto che Marti ha avuto finalmente il coraggio di cantare davanti ai suoi compagni di scuola ed a molti degli abitanti di Bevagna, quindi siamo curiosi di scoprire quali altre canzoni comporrà. Ovviamente, poi c’è sempre la ginnastica artistica e l’amore!

Guarda l’intervista esclusiva di GingerGeneration.it alle protagoniste di Sara e Marti: 

Trama di Sara e Marti:

Sara e Marti sono due sorelle adolescenti che si trasferiscono da Londra a Bevagna, un piccolo borgo medievale nel cuore dell’Umbria. Qui inizia per loro una nuova vita e un anno impegnativo ricco di incontri, scontri, vittorie e delusioni, risate e lacrime, sentimenti contrastanti e complicati, come l’amore e l’amicizia.

All’inizio non sarà facile per loro ambientarsi in un piccolo paesino, proprio a partire dalla nuova scuola, ma grazie alla loro amica d’infanzia Serena conosceranno nuovi compagni come il simpatico Nicola, il bel Ludovico, la snob Benedetta e vivranno nuove intriganti avventure, amicizie e amori!

Sara e Marti #LaNostraStoria sta per tornare con nuovi personaggi e avvincenti storie prossimamente su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su Sky).

Articoli Correlati