Sanremo Young: gli ospiti della finale, in onda stasera 15 marzo

di Giovanna Codella
Sanremo Young

Stasera, venerdì 15 marzo, va in onda il quinto avvincente appuntamento con la finale di Sanremo Young, il teen talent condotto da Antonella Clerici, in onda su Rai 1 alle 21.25.

Sono quattro i giovani e promettenti cantanti arrivati alla serata decisiva che stabilirà chi di loro è il solo e unico vincitore di questa edizione.

Sarà l’ultima opportunità per conquistare definitivamente Academy e pubblico a casa, pronti ancora una volta a giudicare tutto il loro talento.

La serata conclusiva promette davvero scintille e a fare da cornice a queste nuove promesse della musica italiana tante gradite sorprese: prima fra tutte un ospite amatissimo dal pubblico femminile, ma non solo.

Attore, regista ed ex nuotatore, Raoul Bova, è uno dei personaggi italiani più apprezzati dal cinema internazionale. Oltre all’attore, parteciperanno alla finale di Sanremo Young, come ospiti, anche: Arisa, Anna Tatangelo, Paola Turci, Riccardo Cocciante, Shade e Tony Renis.

Ma a SanremoYoung per la finale la musica sceglie di attraversare i confini e di regalarci uno degli show più seguiti degli ultimi anni: We Will Rock You, lo spettacolo con i più grandi successi dei Queen e tra i musical più rappresentati al mondo, per una serata di grande spettacolo da non perdere assolutamente!

E voi guarderete la finale di Sanremo Young?

Articoli Correlati