Amici 18: torna Leon Cino per una lezione con Miguel e Federico

di Giovanna Codella
leon cino

Leon Cino, vincitore della terza edizione di Amici, è tornato nella scuola. Questa volta, in veste d’insegnante d’eccezione per due ragazzi: Miguel e Federico.

I due dolcissimi ballerini non hanno, per ora, ottenuto la maglia per il Serale. Leon, prova a dare loro dei preziosi consigli insegnando un passo a due che ha come tema il rapporto di coppia.

Il professionista nota subito dei cambiamenti positivi in Miguel. “Adoro le persone che sudano e lavorano tanto come voi, dovreste essere più concentrati ma molto bene“, afferma Leon Cino piuttosto soddisfatto dei due allievi.

L’ex ballerino di Amici, nota che Miguel è cresciuto molto rispetto alla prima volta in cui ha lavorato per lui. Augurando loro di conquistare la maglia verde, saluta i due ragazzi.

Miguel e Federico rientrano in sala relax piacevolmente colpiti da questa inaspettata lezione e raccontano l’accaduto agli altri ragazzi.

Al momento, non sappiamo se i due ballerini riusciranno a entrare nella fase finale del talent, ma certamente l’incontro di oggi ha reso più completa la loro esperienza nella scuola.

Questa settimana, il punto bonus è stato dato proprio a Federico e alla cantante Ludovica. Per il danzatore lombardo, il sogno del Serale di Amici potrebbe finalmente concretizzarsi.

Che ne pensate della lezione di Leon Cino ad Amici 18?

 

 

Articoli Correlati