Soy Luna – Ruggero Pasquarelli: “Vorrei Jorge Blanco a pattinare nella serie”

di Laura Boni

L’avventura sui pattini di Ruggero Pasquarelli continua. L’attore italiano è tornato a casa dall’Argentina per annunciare il ritorno di Soy Luna su Disney Channel. Ad Aprile, infatti, avevamo avuto la possibilità di scoprire i primi episodi della serie con protagonista Karol Servilla e vedere Ruggero alle prese con un nuovo personaggio.

L’ex protagonista di Violetta ha accettato la sfida di tornare in Argentina per interpretare l’esuberante Matteo e di mettersi alla prova sui pattini. In questa video intervista esclusiva per GingerGeneration.it, Ruggero Pasquarelli ci ha svelato come si evolverà il rapporto tra Luna e Matteo, ci ha raccontato della sua vita in Argentina e di quando ha cantato con Tini Stoessel (guarda qui il video).

L’attore ha confessato anche quale membro del cast di Violetta vorrebbe vedere cimentarsi con le acrobazie sui pattini al  Jam & Roller. Soprattutto, però, ha lanciato un appello al resto del cast di Soy Luna! Lo ascolteranno?

Guarda l’intervista esclusiva di GingerGeneration.it a Ruggero Pasquarelli di Soy Luna:

I nuovi episodi vedranno Luna indaffarata tra scuola, amore e un misterioso passato. Luna infatti non solo dovrà affrontare gli esami finali e il contest alla Jam & Roller, ma dovrà anche fare i conti con un segreto sul suo passato e sulle sue origini che sta per essere svelato. I nuovi episodi arrivano su Disney Channel dal 10 ottobre. Tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:10

Sinossi:

Luna vive allegramente la sua vita sui pattini. Come ogni altra ragazza della sua età, abita con la sua famiglia, va a scuola e ha un gruppo di amici. Per guadagnare qualcosa lavora in un fast-food, dove si occupa delle consegne a domicilio. Luna adora pattinare sul lungomare della sua città, ascoltando le canzoni che il suo migliore amico, Simon, scrive per lei. Ma quando i suoi genitori ricevono un’offerta che non possono rifiutare, la sua vita cambierà inaspettatamente.  Da un giorno all’altro la famiglia Valente lascia la propria casa e la città dove vive, per trasferirsi all’estero!
Quale attore di Violetta ti piacerebbe vedere in Soy Luna?

Articoli Correlati