Tini: Martina Stoessel in tour a Milano e Roma a Marzo 2017 – Ecco le date!

di Laura Boni
Martina Stoessel

Tini è pronta a tornare in Italia! Martina Stoessel ha appena annunciato a Milano nuove date del suo Got Me Started Tour e siamo felici di dirvi che c’è anche il nostro Paese. Milano e Roma. La cantante si è già esibita dal vivo per i suoi fan, ma questa volta sarà ancora più speciale, perché si tratta del suo primo tour solista. A Maggio, infatti, Martina ha pubblicato il suo primo disco TINI ed ora è pronta a portarlo live in giro per il mondo.

Durante la conferenza stampa, ha annunciato due date a Marzo 2017. La prima sarà il 28 Marzo al Forum di Assago di Milano e la seconda il 30 Marzo al Palalottomatica di Roma. Grande delusione per il Sud per ora, ma già vi possiamo rivelare che sono in arrivo nuove date, basterà attendere ancora qualche giorno per capire dove e quando si terranno. Qualche giorno fa Tini aveva rivelato il nome del tour e aveva rivelato le prime date in Germania, Austria e Svizzera.

Ich bin so glücklich! Ihr könnt jetzt die Tickets für meine #GotMeStartedtour buchen! Alle Infos auf www.tinistoessel.com❤️❤️

Una foto pubblicata da Tini Stoessel (@tinitastoessel) in data:

Il ritorno di Martina Stoessel, però, è già iniziato. Oggi alle 14.30, infatti, sarà al Mondadori Megastore di Piazza Duomo per firmare le copie del suo disco di esordio.

Informazione di servizio molto importante: le prevendite per i biglietti dei concerti di Martina Stoessel saranno aperte dalle ore 10 di giovedì 13 ottobre sul circuito Ticketone e nei punti vendita abituali dalle ore 11 di venerdì 14 ottobre.

Ci sarete anche voi a cantare insieme a Tini ai suoi prossimi concerti italiani?

Articoli Correlati