Robert Pattinson nella nuova pubblicità Dior Homme

di Francesca Parravicini

Dior ama collaborare con le celebrità. Una delle partnership più popolari e più discusse è quella tra il brand e Jennifer Lawrence: c’è chi la ama, chi la odia e chi (come me) la guarda con espressione dubbiosa.
Una collaborazione che si è invece finora dimostrata perfetta è quella con Robert Pattinson. L’ex vampiro di Twilight convertito ai film indipendenti (e alla relazione a tempo pieno con l’affascinante cantante FKA Twigs) si sta dimostrando un perfetto testimonial del brand: sfoggiando i capi del brand a vari eventi (come il MET Gala) e finendo nelle classifiche degli uomini meglio vestiti del 2015 e interpretando il testimonial del profumo Dior Homme.

E sempre per Dior Homme Robert è tornato a interpretare un nuovo spot: eccolo allora girare in una New York in bianco e nero sulle note del brano rap “All I Need” di L’Orange & Jeremiah Jae, con una stilosissima suit e cappotto chiaro, accompagnato da citazioni che appaiono tra i palazzi come in un sogno. “Dream as if you’ll live forever. Live as if you’ll die today” (una frase di James Dean, attore che Robert ha interpretato nella pellicola Life).

Guarda il video della pubblicità di Dior Homme con Robert Pattinson!

Articoli Correlati