Robert Pattinson e Kristen Stewart, intervista doppia

di admin

Harper’s Bazaar, rivista glamour americana, ha scelto Kristen Stewart e Robert Pattinson come protagonisti del numero di Novembre. I due attori di New Moon, in arte Edward e Bella, hanno posato insieme e si sono raccontati nell’hotel di Vancouver durante le riprese del terzo episodio della saga Twilight, Eclipse. Ecco l’estratto dell’intervista in italiano.

Intervista doppia

I tabloid ormai parlano di Rob e Kristen come fidanzati, basandosi probabilmente solo sul fatto che sul set si chiamano tra di loro "marito" e "moglie". Quindi ci sembra appropriato far con loro una specie di gioco di coppia da sposini.

Chi dedica più tempo alla propria acconciatura?
Kristen:"Rob."
Rob: "Ho uno spazio personale un po’ bizzarro, e non riesco a sopportare troppo la gente che sta in mezzo ai piedi, quindi faccio sempre in modo che non sia necessario alcun ritocco."

Chi è il più competitivo?
Kristen: "Rob. In maniera molto infantile e in ogni situazione della sua vita. Se vince qualcosa comincia letteralmente a parlare con una voce diversa. Sembra tanto un bambino di cinque anni"
Rob: "Direi che siamo alla pari. Lei ha detto me?Davvero?Quando davvero vinco qualcosa, è come se….(Kristen ha ragione: fa proprio come un bambino di cinque anni)

Il più atletico?
Kristen: "Decisamente io. Rob a malapena sa saltare la corda. Io lo chiamo Flippy perchè quando il suo stuntman prova si mette a saltare eccitato, si muove come se fosse un pinguino. E quindi provate ad immaginare quando corre…"
Rob: "Kristen. Nel film lo potete notare; lei sembra molto più atletica di me. Ed io dovrei essere il supereroe."

Il più egocentrico?
Kristen: " Ti direi lui. E spero che anche lui dica così, così come ogni volta che si guarda allo specchio si tocca i capelli. Lui da importanza ai suoi capelli. Spero che il sarcasmo venga tradotto."
Rob: "Questo è un po’ un nodo da sciogliere. Siamo entrambi abbastanza orgogliosi. Il suo ego è più solido del mio, ma il mio si è innalzato a livelli molto alti. Il mio è più incostante, può raggiungere anche momenti nei quali mi sento quasi divino. Solo ai miei occhi ovviamente. Ogni tanto anche solo salutando nel modo giusto penso ‘Wow, sono così figo’ "

Chi si Googla di più di voi?
Kristen: "Rob."
Rob : "Lei avrà detto me ma in realtà è lei. Se uno di noi viene beccato dall’altro che lo sta facendo esclama ‘Sto solo mandando un sms’. Io controllo l’intera competizione molto più di lei. Sono incredibilmente superficiale. Mentre penso che lei guardi solo se stessa."

Chi è il migliore musicista?
Kristen:"Rob. E’ un grande cantante. Commovente."

Il più estroverso?
Rob: "Prima ero io, ma ora non più. Kristen ultimamente è un po’ più aperta."

Chi è il meno suscettibile?
Kristen: "Indovina?Io. Lui è molto sensibile e ha un ego molto fragile."

Il più superstizioso?
Kristen: "Rob. Lui è un po’ più paranoico, e questo a volte sfocia in superstizione."
Rob: "Io. Credo molto nel karma. Quando ad esempio mi finisce un uovo in faccia penso ‘E’ destino sono destinato ad affondare’ Ma forse sono più un idiota che un superstizioso."

Robert e Kristen sembrano sempre di più solo amici

Insomma si evince che i due personaggi sono molto legati l’uno all’altro, l’avventura sui set della saga di Twilight li ha molto legati. Però abbiamo l’impressione che dalle loro risposte ed i loro attegiamenti in pubblico traspaia una forte amicizia e niente più. Robert e Kristen si amano sul grande schermo, ma nella loro vita di tutti i giorni sembra non essere così. E a chi insinua che il loro legame è speciale vien naturale rispondere che è ovvio, avete idea di quanto tempo passano rinchiusi nello loro stanze d’albergo per evitare l’assalto dei fans?

 Clicca su Harper’s Bazaar per vedere tutti gli scatti del servizio!

Articoli Correlati