Rihanna, vinci il concerto a Londra con Nokia

di admin

Nokia regala a tutti i fan di Rihanna la possibilità di assistere dal vivo, in compagnia del proprio amico del cuore, all’attesissimo concerto della Superstar previsto per il 16 Novembre a Londra.

Partecipare al concorso e vivere una notte londinese da VIP è semplice. Basta essere registrati (o registrarsi) al Nokia Muisc Store (http://music.nokia.it) e inserire la propria username e password nella pagina dedicata al concorso: http://music.nokia.it/vincirihanna  entro l’11 novembre.  Sarà poi la Dea Bendata a proclamare il fortunato vincitore che si aggiudicherà i biglietti per l’evento più esclusivo dell’anno, volo, hotel e trattamento VIP il tutto per due persone.

[Guarda i tagli di capelli di Rihanna la trasformista]
Il concerto di Rihanna a Londra
Il concerto, che sarà trasmesso in streaming dal vivo direttamente da Londra e che potrà essere seguito da tutti i fan di su www.nokia.com/rihanna, vedrà Rihanna cantare per la prima volta una selezione di brani tratti dal suo nuovo album Rated R, tra cui il secondo singolo “Wait Your Turn”, che sarà disponibile in anteprima su Nokia Music Store. Inoltre, solo su Nokia Music Store, sarà presente una versione esclusiva dell’album, gratuita per gli utenti Comes With Music. Nokia renderà anche disponibile su OVI Store un’applicazione completamente dedicata all’artista.

Ascolta l’ultimo singolo di Rihanna, Russian roulette

Articoli Correlati