GingerGeneration.it

Robert Pattinson colto di sorpresa dal tradimento di Kristen Stewart

scritto da Laura Boni
Twilight

Sono ormai passate 24 ore da quando è scoppiata la bomba che ha macchiato la favola romantica che i due protagonisti di Twilight vivevano anche nella vita reale. Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinson con il regista sposato, Rupert Sanders. La conferma ufficiale è arrivata ieri quando sia l’attrice, che il regista hanno rilasciato una dichiarazione ufficiale in cui ammettevano l’accaduto e chiedevano scusa. Ma quello che tutte le fan si chiedono è: come sta Robert? Il sito PerezHilton.com ha riportato la dichiarazione di una fonte vicino all’attore ha raccontato che ha scoperto del tradimento quando il giornale Us Weekly, che ha lanciato lo scoop, ha telefonato al manager di Robert per avvisarlo che il numero in uscita annunciava il tradimento di Kristen: “Lui non sapeva che lei lo aveva tradito. La notizia ha colto Rob di sorpresa” ha raccontato la fonte. Inoltre i suoi amici avrebbero detto che l’attore è distrutto.

Per chi non l’avesse ancora letto, vi riportiamo il comunicato ufficiale che Kristen Stewart ha rilasciato per ammettere il tradimento e scusarsi con il fidanzato:

“Sono profondamente dispiaciuta per tutto il dolore e l’imbarazzo che ho causato alle persone a me care e a tutti coloro ne che sono stati coinvolti. Questa imprudenza momentanea ha messo a repentaglio la cosa più importante della mia vita, la persona che amo e rispetto di più, Rob. Lo amo, lo amo e mi dispiace“ (Kristen Stewart)

Secondo voi Robert la perdonerà?