Kristen Stewart lo amette: “Ho tradito Robert, lo amo e mi dispiace!”

di Laura Boni

Quando stamattina è uscita la notizia, abbiamo tutti subito pensato si trattasse della solita bufala. Così armati di dubbi e condizionali abbiamo dato la notizia che US Weekly aveva annunciato che Kristen Stewart ha tradito Robert Pattinson con il regista di Biancaneve e il Cacciatore , Rupert Sanders, sposato con due figli. Tutti speravamo in una bufala, perché fan di Twilight o meno, la fine di un amore e la rovina di una famiglia non sono mai buone notizie. Questa sera invece, dalla penna di Kristen è arrivata la conferma del tradimento. Il sito PerezHilton.com ha riportato la dichiarazione ufficiale che l’attrice ha rilasciato ai media:

Sono profondamente dispiaciuta per tutto il dolore e l’imbarazzo che ho causato alle persone a me care e a tutti coloro ne che sono stati coinvolti. Questa imprudenza momentanea ha messo a repentaglio la cosa più importante della mia vita, la persona che amo e rispetto di più, Rob. Lo amo, lo amo e mi dispiace“.

Anche il regista ha rilasciato una dichiarazione di scuse nei confronti della famiglia:

Sono completamente costernato dal dolore che ho causato alla mia famiglia. La mia bellissima moglie e i miei meravigliosi figli sono tutto ciò che ho in questo mondo. Li amo con tutto il cuore. Spero che potremo affrontare questa situazione insieme“.

Non abbiamo intenzione di giudicare le scelte fatte da Kristen e Ruben, speriamo che questa situazione si risolva nel modo meno doloroso possibile per Robert e la famiglia del regista.

Cosa ne pensate di tutta questa situazione? Le scuse di Kristen salveranno il rapporto con Robert?

Articoli Correlati