Riverdale: Charles Melton dedica un tatuaggio a Cami Mendes? (FOTO)

di Elisa Baroni
riverdale veronica reggie

La terza stagione di Riverdale sta appassionando il pubblico. Questa settimana e la prossima la serie sarà in pausa (scopri il promo del prossimo episodio). Nel cast del teen drama sono nati degli amori anche fuori dal set. Cole Sprouse e Lili Reinhart hanno replicato la storia d’amore di Betty e Jug anche nella vita reale. Così come Charles Melton e Camila Mendes. Proprio Melton ha festeggiato San Valentino con una dedica speciale alla fidanzata!

Camila e Charles formano una coppia ufficiale dallo scorso ottobre (leggi i dettagli qui). Sono molto carini e non esitano a scambiarsi messaggi affettuosi anche sui social. Recentemente per esempio la Mendes ha lasciato diversi commenti sul profilo del fidanzato. In particolare dicendosi orgogliosa del nuovo progetto del fidanzato perchè è pieno di talento. Charles Melton sarà infatti protagonista del nuovo film Il Sole è anche una Stella.

Il San Valentino dei due attori di Riverdale è stato ricco di momenti speciali postati su Instagram. Tra le varie foto e stories una in particolare ha attirato l’attenzione dei fan. Charles si è infatti tatuato il nome di Camila o meglio l’abbreviazione Cami sul petto. Un gesto d’amore eclatante, che non tutti hanno il coraggio di fare.  Certo è che molte celebrità dopo gesti simili hanno visto naufragare le loro storie e cancellare o trasformare tatuaggi dedicati all’amato.

Sembra che il tatuaggio fosse finto! Niente gesto d’amore eclatante insomma ma solo una scherzo.  La stessa Camila Mendes ha postato oggi ina una Instagram Stories.

Ecco la foto del tatuaggio dell’attore di Riverdale dedicato a Cami Mendes e la smentita della stessa attrice:

riverdale charles melton

Instagram stories Camila Mendes

riverdale charles melton 2

Instgram stories Cami Mendes

E voi, cosa ne pensate di questa storia tra i protagonisti di Riverdale? Vi piace il tatuaggio?

Articoli Correlati