Sanremo Young 2019 – Prima Puntata: ecco chi ha passato il turno

di Alberto Muraro

Si è conclusa da pochi minuti su Rai Uno la prima delle puntate di Sanremo Young, il format di Antonella Clerici giunto alla sua seconda edizione. Nel corso del programma, un gruppo di giovanissimi interpreti si sfida a suon delle migliori canzoni del repertorio della musica italiana nel teatro Ariston, dove solo 7 giorni fa si concludeva il Festival 2019.

A giudicare i concorrenti in gara, una giuria d’eccezione composta da esperti di musica, musicisti, attori e personalità del mondo dello spettacolo. I giurati di Sanremo Young 2019, nello specifico, sono Maurizio Vandelli dell’Equipe 84, Shel Shapiro, Rita Pavone, Giovanni Vernia, Enrico Ruggeri e Belen Rodriguez.

Ospite d’eccezione l’attore statunitense John Travolta, l’indimenticabile Tony Manero de La febbre del sabato sera.

Ecco tutti i concorrenti che hanno partecipato all’edizione di quest’anno!

 

Beatrice Zoco

Clara Palmeri

Antonio Vaglica

Maxi Urban

Kimono

Giuseppe Ciccarese

Luigi Cascio

Tecla Insolia

Eden

A fine puntata, Antonella Clerici ha ringraziato il pubblico per l’affetto e ricordato l’appuntamento a venerdì prossimo. Sono rimasti purtroppo molto delusi i fan che si aspettavano di vedere la già annunciata esibizione di Mahmood, vincitore di Sanremo 2019. Il cantante italo-egiziano è infatti stato costretto a cancellare la sua partecipazione a causa di una brutta influenza!

Che cosa ne pensate della prima puntata di Sanremo Young? Siete contenti dei concorrenti che hanno passato il turno?

Articoli Correlati