Riverdale: UFFICIALE! Cami Mendes e Charles Melton stanno insieme! (FOTO)

di Elisa Baroni
riverdale

Alcune settimane fa vi avevamo parlato delle voci di un presunto flirt tra Cami Mendes e Charles Melton (leggi i dettagli qui). Gli attori di Riverdale sono usciti allo scoperto rendendo ufficiale la loro relazione. Come spesso accade con le nuove tecnologie a rivelare la coppia è stata una foto su Instagram.

Sul profilo Instagram è infatti apparsa una sua foto con Charles Melton. I due sono teneramente abbracciati e lui la bacia dolcemente sulla fronte. La didascalia toglie ogni dubbio: Mine ovvero mio. In pochi minuti lo scatto ha raggiunto moltissimi like tra cui quelli di molti attori del cast di Riverdale. Si sa del resto che il gruppo di attori della serie è molto unito anche fuori dal set.

Madelaine Petsch, che interpreta Cheryl, ha commentato Yes it is (Si lo è) seguito da moltissimi punti esclamativi. Kj Apa ha scritto dubbioso (e ironico): state uscendo insieme ragazzi? Cami Mendes gli risponde scherzosamente: Mi dispiace tu l’abbia scoperto in questo modo. Lily Reinhart, che veste i panni di Betty Cooper, ha lasciato semplicemente una rosa rossa. Vanessa Morgan ha invece commentato con un entusiastico Obssessed!

Se nella vita reale la Mendes esce con Melton in Riverdale fa coppia con Archie. Come proseguirà la relazione tra i due nella terza stagione della serie? (Scopri qualche dettaglio in più qui).

Ecco il post pubblicato dall’attrice di Riverdale sulla sua pagina Instagram:

View this post on Instagram

mine

A post shared by camila mendes (@camimendes) on

E voi, siete contenti per gli attori di Riverdale Cami Mende e Charles Melton?

Articoli Correlati