Riverdale 4: Il cast alla table read omaggia Luke Perry (FOTO)

di Elisa Baroni
riverdale

Come già vi avevamo anticipato la prima puntata della quarta stagione di Riverdale sarà un omaggio a Luke Perry (scopri i dettagli). Ieri il cast si è riunito a Vancouver per la prima table read dei nuovi episodi. I pensieri erano tutti per Luke Perry. Ecco qualche dettaglio in più!

Non c’è stato altro se non amore, affetto, ricordi e cordoglio per il nostro amato Luke, ha scritto su Instagram Mädchen Amick. Noi lo onoreremo nel primo episodio con cui torneremo. Il selfie del gruppo è stato via via ripostato. Di nuovo a Vancouver, ha scritto Lili Reinhart. Non posso credere che stiamo già girando la quarta stagione. Anche Camila Mendes ha twittato un post del ritorno al tavolo di lettura. La premier dei nuovi episodi ha un titolo emblamatico: In memoriam e sarà un omaggio al personaggio di Luke Perry ovvero Fred Andrews.

Vi ricordiamo che la quarta stagione di Riverdale debutterà mercoledì 9 ottobre. La stessa sera ci sarà anche la premiere della serie Nancy Drew (scopri i dettagli qui).

Ecco i post del cast di Riverdale riguardo la Table read:

E voi, cosa vi aspettate dalla quarta stagione di Riverdale?

Articoli Correlati