Legoland: arriva a Gardaland un nuovo imperdibile parco acquatico!

di Alberto Muraro
legoland

Ci sono grandi notizie in arrivo per tutti gli appassionati di Lego! Nel 2020, ora è ufficiale, aprirà all’interno del parco Gardaland il primo LEGOLAND Water Park in Europa!

NOVITÀ 2020 - LEGOLAND® Water Park a Gardaland Resort

La struttura, che sorgerà proprio in seno all’arcinoto parco di divertimenti in provincia di Verona, sarà anche il primo al mondo costruito all’interno di un Parco Divertimenti non a marchio LEGOLAND

A rendere nota l’apertura del Water Park Legoland è stato lo scorso 8 luglio, l’amministratore delegato di Gardaland, Aldo Maria Vigevani.

Il parco Legoland di Gardaland, sarà destinato principalmente per le famiglie con bambini di età compresa fra i due e i dodici anni. Le parole chiave della struttura saranno divertimento, qualità, immaginazione, creatività e apprendimento. Questi sono anche i principi fondatori della stessa multinazionale Lego, un’azienda presente in più di 140 paesi che vende ogni anno circa 70 miliardi dei suoi iconici mattoncini.

L’esperienza “acquatica” di LEGOLAND® Water Park sarà dunque complementare a quella del pre esistente e storico parco di Gardaland, con le sue attrazioni per grandi e piccini, e SEA LIFE Aquarium, l’unico acquario tematizzato sul territorio italiano.

Ma cosa troveremo in LEGOLAND® Water Park? Semplice, un sacco di scivoli e di strutture costruite interamente con i Lego!

Ecco come si presenterà Legoland Water Park!

Gardaland

The first LEGOLAND Water Park in Europe to be launched at Gardaland in 2020! Are you ready to dive, slide and build your own fun?

 

Gardaland: come arrivare

IN AUTO

AUTOSTRADA A4 MILANO-VENEZIA

Provieni da Milano? Esci al casello di Peschiera del Garda, il Parco è a pochi chilometri dall’uscita autostradale.

Provieni da Venezia? Esci al casello di Sommacampagna o Peschiera del Garda, il Parco è a pochi chilometri dall’uscita autostradale.


AUTOSTRADA A22 DEL BRENNERO

Provieni da Modena? Imbocca lo svincolo di collegamento con l’autostrada A4, in direzione Milano ed esci a Sommacampagna o Peschiera del Garda. Il Parco è a pochi chilometri dall’uscita autostradale.

Provieni dal Brennero? Esci al casello di Affi e percorri la superstrada in direzione Peschiera del Garda.

 

IN AUTOBUS

Linee Bus per Gardaland Resort partendo dalle seguenti città/regioni:

DA TUTTA ITALIA:
-- FlixBus
-- GoGoBus

DAL VENETO:
-- Verona (ATV)

DAL FRIULI-VENEZIA GIULIA:
-- Travel One

 

IN TRENO

Gardaland Park dista solo 2 Km dalla stazione di Peschiera del Garda (linea Trenord Milano-Brescia-Verona o linea Trenitalia Milano-Venezia).

La Stazione Ferroviaria di Peschiera del Garda è collegata al Parco da un servizio gratuito di bus navetta (andata-ritorno) ogni 30 minuti.
Prima corsa: 30 minuti prima dell’orario di apertura del Parco; ultima corsa: 30 minuti dopo l’orario di chiusura.