Riverdale – Beverly Hills: Le reazioni dei cast alla morte di Luke Perry

di Elisa Baroni
riverdale 3x12

La terza stagione di Riverdale sta appassionando il pubblico. Questa settimana l’episodio che andrà in onda avrà un alone di tristezza intorno. Luke Perry, che interpreta Fred Andrews, è infatto morto dopo l’ictus che lo aveva colpito settimana scorsa (leggi i dettagli).

Il cast di Riverdale,che gli è stato vicino in questi giorni anche via social, lo ha fatto anche dopo la triste notizia. Anche gli ex colleghi e amici di Beverly Hills hanno dedicato pensieri e foto al collega che interpretava Dylan. Tra i primi amici a reagire c’è stata Mollt Ringwald che interpreta l’ex moglie di Perry nella serie degli Archie Comics. Ho il cuore infranto, mi mancherai moltissimo Luke Perry. Invio le mie condoglianze alla tua famiglia. Ian Ziering ha detto che lo ricorderà nei ricordi di trent’anni passati insieme.

Shannen Doherty, collega e grande amica di Luke Perry dai tempi di Beverly Hills, si è detta scioccata dalla sua morte. Ho il cuore infranto, ha riportato EW. Sono devastata dalla perdita del mio amico. Ho così tanti ricordi con Luke che mi fanno sorridere e che rimarranno sempre impressi nella mia memoria.

Il creatore di Riverdale Roberto Aguirre Sacasa ha ricordato le telefonate ogni sera prima di girare. Telefonate che gli mancheranno moltissimo. Madchen Amich che interpreta Alice Cooper in Riverdale ha scritto che la famiglia merita rispetto e gli ha mandato tutto il suo affetto.

Riverdale 3: anche gli attori più giovani vicini a Luke Perry

Nelle Instagram Stories Lili Reinhart ha voluto lasciare un messaggio per Luke Perry. La ragazza fa una riflessione su quanta sia strano che il momento vada avanti mentre qualcuno a cui tieni muore. Ci sono però tanti pensieri che urlano nella mia testa. C’è il suo nome, la sua faccia e ci sono tanti flash e ricorsi. Tuttavia il mondo va avanti e forse è un segno che ci dice che è quello che dobbiamo fare. Il resto del mondo ci trascina come un’onda anche in quei momenti in cui non riusciamo a nuotare.

Ecco le reazioni dei cast di Riverdale e Beverly Hills:

E a voi, piaceva Luke Perry?

Articoli Correlati