Avengers Endgame: le imperdibili foto della premiere

di Marco Della Corte
Avengers Endgame: le imperdibili foto della premiere

Stando alle stime di Deadline, Avengers Endgame ha incassato 120 milioni di dollari grazie alle numerose prevendite dei biglietti. Tuttavia, la cifra sarebbe più alta e si aggirerebbe in realtà sui 140 milioni. Certo, bisogna precisare che non si tratta di numeri ufficiali e non è scontato che i biglietti venduti vengano utilizzati nella prima settimana di proiezione al cinema. Tuttavia, pian piano qualcosa di nuovo sta emergendo, del resto ci separano davvero poche ore dall’uscita di Endgame nelle sale italiane.

AVENGERS ENDGAME BATTERA’ STAR WARS NELLE PREVENDITE?

Come leggiamo da un recente articolo di Multiplayer, Star Wars: Il Risveglio della Forza ha incassato quasi 100 milioni di dollari nelle prevendite. Cifra aumentata smisuratamente a circa 248 milioni nel week-end di apertura. Secondo l’ipotesi di Multiplayer, Avengers Endgame potrebbe battere questo record.

E’ quasi sicuro che Endgame surclasserà di brutto il capitolo Infinity War (che già di per sé ha ottenuto un buon successo lo scorso anno) e che, addirittura, potrebbe incassare la somma di 300 milioni nel primo week-end. Il kolossal dei Marvel Studios mira ad obiettivi superbi. Riuscirà a vincere su una leggenda del cinema contemporaneo come Avatar? Come direbbe Lucio Battisti: lo scopriremo solo vivendo!

AVENGERS ENDGAME: LE IMMAGINI DEL RED CARPET

Ed ora arriviamo al succo dell’articolo in questione. Qui di seguito vi mostriamo le bellissime immagini della premiere di Avengers Endgame. Sono presenti tutti i principali attori del cast, tra cui gli immancabili Robert Downey jr, Chris Evans, Bradley Cooper e Chris Hemsworth.

Ricordiamo che Avengers Endgame, sequel di Infinity War, vedrà i Vendicatori rimasti affrontare di nuovo il crudele alieno Thanos, il quale ha portato il caos nell’universo e dimezzato l’umanità.  Il film conclude una saga cinematografica durata 11 anni ed iniziata con il primo film di Iron Man del 2008. Ricordiamo invece che il primo film di Avengers risale al 2012, con la riunione dei più potenti eroi della Terra per fronteggiare l’infido Loki, dio dell’inganno e fratello di Thor.

Per aggiornamenti su Avengers Endgame ed altri film in uscita, continuate a seguirci!

Articoli Correlati