Riverdale 3×08 promo mid-season finale: Jughead rivede sua madre

di Elisa Baroni
riverdale jellybean

La terza stagione di Riverdale è ricominciata lo scorso 10 ottobre (leggi il recap della premiere qui). Nella cittadina stanno accadendo molti eventi contemporaneamente. Archie dipo aver passato del tempo in prigione è evaso. Lui e Jughead sono ora in fuga. Il gioco di G&G è sempre più inquietante e coinvolge tutta la città. Cosa accadrà nel prossimo episodio? Ecco il promo e qualche anticipazione.

CW ha già rilasciato la sinossi dell’ottavo episodio della terza stagione di Riverdale in onda il 12 dicembre. Senza un posto sicuro in cui stare Archie (KJ Apa) e Jughead (Cole Sprouse) si dirigono verso Toledo. Qui si trovano Gladys (Gina Gershon), la madre di Jug, e Jellybean (guest star Trinity Likins) sua sorella minore (guarda le foto dell’incontro qui). Nel frattempo a Riverdale, Betty (Lili Reinhart) è sempre più vicina a scoprire la verità sul gioco di G&G. Nel promo però sembra che proprio Gladys aggredirà alle spalle Archie. Cosa nasconde la donna?

Intanto altri studenti sono vittime della convulsioni. Nel promo si vedono infatti molte cheerleader tra cui anche Toni a terra in preda alle convulsioni. Inoltre, nella scuola il preside accusa qualcuno di essere infetto e ci sono dei medici con tute antibatteriologiche. Veronica (Camila Mendes) e Cheryl (Madelaine Petsch) decidono quindi di affrontare Hiram e Penelope per avere qualche risposta. Le due sembrano decise ad avere risposte e coinvolgono anche Kevin e gli altri ragazzi della scuola di polizia.

Ecco il promo dell’ottavo episodio (Midseason finale) di Riverdale intitolato Outbreak:

Riverdale 3x08 Promo "Outbreak" (HD) Season 3 Episode 8 Promo Mid-Season Finale

E voi, cosa vi aspettate dal prossimo episodio di Riverdale?

Articoli Correlati