Riverdale 3: Chad Michael Murray (One Tree Hill) entra nel cast!

di Elisa Baroni
riverdale 3x11

Il cast della terza stagione di Riverdale avrà una new entry nei prossimi episodi. Il nuovo arrivato è Chad Michael Murray, un volto noto al pubblico di The CW. L’attore era infatti tra i protagonisti della serie cult One Tree Hill. Ecco qualche dettaglio che Tvline ha diffuso sul suo personaggio nella serie tratta dai fumetti degli Archie Comics.

Chad Michael Murray vestirà i panni di Edgar Everner che è stato citato molto spesso in questa terza stagione di Riverdale. L’enigmatico Edgar, capo della setta chiamata la Fattoria, arriverà nella cittadina. L’uomo cercherà di diffondere i suoi insegnamenti e di guarire le anime ferite dell’intera città.  Edgar è un uomo affascinante, un guru bellissimo ma avrà da nascondere alcuni progetti sinistri? Ecco la prima descrizione che CW ha diffuso sul nuovo personaggio. Vedremo quale effetto avrà su Alice Cooper e gli altri adepti.

Vi ricordiamo infine che per un personaggio che arriva un altro lascerà il teen drama alla fine di questa stagione. Nei giorni scorsi infatti abbiamo scoperto che Ashleigh Murray (alias Josie Mccoy) diventerà un dei personaggi regular dello spin-off Katy Keene (ecco qualche dettaglio in più). Intanto, vi informiamo che il prossimo episodio di Riverdale andrà in onda il 27 febbraio (guarda il promo qui).

Ecco l’annuncio su Twitter dal creatore di Riverdale Roberto Aguirre Sacasa:

E voi, cosa ne pensate di questa new entry nel cast di Riverdale?

Articoli Correlati