RIKI in concerto all’Atlantico di Roma: le anticipazioni sulla scaletta!

di Alberto Muraro

Riki sarà questa sera, 18 novembre, ospite dell’Atlantico di Roma per il secondo concerto del suo Mania Tour 2017. L’artista lombardo, secondo classificato ad Amici 16, salirà sul palco del locale capitolino per presentare per la prima volta dal vivo i pezzi contenuti nel suo disco di debutto, il fortunatissimo Mania.

Dopo il successo dell’EP Perdo le parole, RIKI continua dunque la sua ascesa con un album di altissimo livello (qui la nostra recensione) schizzato immediatamente in cima alla classifica FIMI dei dischi più venduti in Italia. Forte del successo dell’album, il cantante ha già organizzato un tour che, dopo le due anteprime di Milano e Roma, ripartirà nella primavera del 2017.

RIKI, inoltre, sarà questo stesso pomeriggio nella Capitale come ospite d’eccezione della prima puntata di Amici 17, in occasione della quale presenterà il suo più recente singolo Se parlassero di noi. Come vi abbiamo raccontato qui, sarà proprio oggi che Maria de Filippi e il suo team riveleranno ai telespettatori la classe di questa edizione del talent di Canale 5.

Quali saranno le canzoni che RIKI canterà a Roma? Non ci è dato saperlo con certezza, come sempre le sorprese dell’ultimo momento sono dietro l’angolo: in ogni caso, qui sotto vi proponiamo quella proposta a Milano, che non dovrebbe discostarsi molto dalla setlist di stasera.

 

Qui sotto trovate la scaletta del primo concerto del Mania Tour di RIKI a Milano: ci sarete anche voi stasera a Roma?

Scaletta RIKI Mania Tour Alcatraz Milano 14 novembre 2017

  1. Mania (Intro)
  2. Frena
  3. Se Parlassero Di Noi
  4. Balla Con Me
  5. Replay
  6. Sei Mia
  7. Dentro La Notte
  8. Diverso
  9. Il Tempo Intorno
  10. Ti Luccicano Gli Occhi 
  11. Credi In Te
  12. Vendicativa
  13. Polaroid
  14. Tremo
  15. Rumore Di Fondo
  16. Perdo Le Parole
  17. In Equilibrio
  18. Perdo Le Parole (Bis) 

Articoli Correlati