Rihanna: Private Loving è il titolo del suo nuovo singolo?

di Alberto Muraro

C’è un stato periodo, fra il 2006 e il 2016, in cui Rihanna non faceva altro che registrare album. Per un decennio Robyn Rihanna Fenty ha fatto uscire praticamente un disco all’anno, dominando le classifiche mondiali. Ad un certo punto, dopo tanto lavoro in studio di registrazione, l’artista ha deciso di prendersi una pausa. Una pausa che potrebbe essere già giunta al termine: si dice infatti che la cantante sia pronta a pubblicare un nuovo brano intitolato Private Loving.

I rumor su Private Loving

Non c’è nulla di certo, riguardo a questo brano. Eppure nelle scorse ore, a quanto pare, l’artista originaria delle Barbados avrebbe registrato presso la casa discografica BMI proprio questo tipo.

Qui sotto potete vedere quello che è apparso online.

private loving

Se le voci dovessero venire confermate, questa Private Loving dovrebbe essere stata prodotta in collaborazione con Edwards Collin Demar, Lawrence Monique Chantel e Ogunmokun Alexander Adedamola Atobami. In base a questa lista di songwriter e producer, verrebbe proprio da pensare che Rihanna abbia in mente per noi un singolo dal sapore reggae/reggaeton.

L’ultimo aggiornamento a proposito del nuovo, attesissimo disco di Rihanna a questo proposito ve l’avevamo dato circa un anno fa. Il dj Alesso aveva infatti rivelato che il prossimo disco di Rihanna avrebbe avuto un sapore dance ed elettronico.

Rihanna:  i suoi progetti oltre alla musica

Rihanna si è dedicata, negli ultimi 3 anni, ad un progetto che le ha dato enormi, gigantesche soddisfazioni. Stiamo parlando del brand Fenty Beauty, un marchio di make-up creato per essere il più inclusivo possibile. I prodotti del brand fondato da Rihanna sono infatti adatti a incarnati anche molto scuri e/o afro.

Di recente, a proposito, l’artista è diventata la prima donna dagli anni ’80 ad avere avuto l’onore di fondare la sua personale maison per il prestigioso marchio di prodotti di lusso LVHM.

Articoli Correlati