Benjamin Mascolo festeggia con Bella Thorne e Federico Rossi, ecco cosa

di Giovanna Codella
benjamin mascolo

Bella Thorne guarda amorevolmente il fidanzato Benjamin Mascolo mentre è in giro per Los Angeles venerdì sera (16 agosto).

Per l’occasione, l’attrice di 21 anni e il suo compagno sono usciti insieme a Federico Rossi. Bella e Benjamin erano fuori a festeggiare la canzone del duo emiliano Benji & Fede Dove e Quando che ha raggiunto il doppio disco di platino.

Benjamin, inoltre, ha recentemente condiviso sul suo profilo Instagram che Bella gli ha dipinto a mano una sua chitarra.

“Sono così grato di aggiungere questa bellissima Gibson Les Paul, dipinta a mano libera, alla mia collezione di chitarre. Grazie @bellathorne per essere un artista così straordinaria, non vedo l’ora di usare le tue opere d’arte sul palco. E ho già scritto una nuova canzone con essa ”, ha scritto Benji postando un’immagine della chitarra.

L’attrice, d’altro canto, ha annunciato che farà il suo debutto alla regia all’Oldenburg Film Festival in Germania il prossimo mese.

In base a quanto riportato in anteprima da TvBlog, sembrerebbe proprio che Benji e Fede saranno tra gli ospiti della finalissima di Miss Italia 2019.

Come vi abbiamo raccontato qui, Benjamin Mascolo e Federico Rossi dovrebbero appunto salire sul prestigioso palco del nostro più importante concorso di bellezza, in programma ad inizio settembre a Jesolo.

E voi cosa ne pensate della coppia composta da Benjiamin Mascolo e Bella Thorne?

Articoli Correlati