GingerGeneration.it

Rihanna interrompe un’intervista: le domande sull’amore la disturbano

scritto da Alice Ziveri

Rihanna, che al momento si trova in Australia per promuovere il suo primo film Battleship, ha deciso di darci un taglio con le domande irritanti.
Durante un’intervista con Natalie Barr, della trasmissione australiana Sunrise, la conversazione ha subito un brusco cambio di rotta quando da Battleship e dalla sua carriera si è passati a parlare della sua vita amorosa – o, più precisamente, dei gossip sulla sua vita amorosa.
Voci di corridoio mormorano che RiRi abbia una storia con Ashton Kutcher… la presentatrice di Sunrise, con molto poco tatto, ha chiesto alla cantante: “Quanto è seccante essere associati ad un’altra star di Hollywood, anche se l’hai incontrata a malapena?”
…Beh, che domanda intelligente, ci verrebbe da dire!
Infatti Rihanna rimane interdetta, e il suo volto lo esprime bene. “Molto seccante. Quasi quanto ricevere domande in proposito. Che senso ha?”
Natalie Barr cerca di recuperare la situazione in corner: “Beh, la gente è molto interessata a questo tipo di cose, sai, sei una grande star…”
“Certo che lo è” taglia corto Rihanna “E’ interessata a molte cose. Molte cose che non hanno importanza, o che non dovrebbero averne”.
A questo punto la cantante si è alzata ed ha concluso l’intervista.
Onestamente non possiamo che darle ragione, almeno in parte. La domanda era veramente stupida e posta in maniera quasi offensiva.

Guarda il video