Rihanna: avrebbe voluto una canzone di DJ Snake per il nuovo album

di Giovanna Codella
rihanna

DJ Snake ha appena pubblicato una canzone in collaborazione con Burna Boy, ma Rihanna l’ha voluta per prima! Il  DJ e produttore ha infatti rivelato durante un’intervista con Zane Lowe che la cantante voleva per sé una delle sue tracce contenute nell’album Carte Blanche, No Option, per includerla nel suo nuovo disco.

Quella era per Rihanna. Voleva questo brano da un anno e abbiamo finito per usarlo. E’ successo perché mi sono innamorato di questa canzone. Non voglio dire le cose sbagliate, altrimenti tutti i fan di Rihanna mi uccideranno, ma mi sentivo come se non ci fosse opzioni. Come se dovessi per forza mettere questo brano nel mio album“, ha spiegato.

La cantante originaria delle Barbados sa bene che il suo pubblico sta aspettando con ansia la sua nuova musica e per questo recentemente ne ha parlato attraverso un post sul suo account Instagram.

La cantante di 31 anni aveva infatti detto ai fan che avrebbero ascoltato la sua nuova musica nel 2019 e ora che è stata superata la metà dell’anno, alcuni fan hanno cominciato a sospettare che si trattasse di una bugia o di uno scherzo.

Oltre al singolo No Option, il nuovissimo LP di DJ Snake presenta il singolo certificato in doppio platino Taki Taki in collaborazione con Selena Gomez, Ozuna e Cardi B. Vanta anche la presenza di hit con Hitset, J. Balvin, Sean Paul, Majid Jordan, Bryson Tiller e altri.

Anche voi state aspettando il nuovo album di Rihanna?

Articoli Correlati