Taylor Swift: Lover contiene una collaborazione con Katy Perry e Selena Gomez?

di Giovanna Codella
taylor swift

Taylor Swift sta presumibilmente lavorando con Katy Perry e Selena Gomez su una traccia del suo nuovo album Lover.

La cantante di ME! ha ospitato un gruppo di fan per una sessione live esclusiva lo scorso venerdì 2 agosto, a Londra. E proprio secondo uno dei fortunati fan che ha partecipato all’evento esclusivo, il trio collaborerà a una canzone sull’emancipazione femminile.

Come sappiamo, Taylor Swift e Katy Perry si sono riconciliate nel video musicale You Need to Calm Down di Taylor ma, come si sospetta da tempo, potrebbe non essere finita qui.

Taylor Swift ha appena realizzato la sua prima sessione segreta di Lover e le foto che sono state pubblicate via social mostrano la cantante più solare che mai  insieme ai suoi estimatori.

La cantante 29enne ha personalmente scelto alcuni fan fortunati che sono riusciti a visitare la sua casa a Londra, in Inghilterra.

Durante la sessione, i fan hanno potuto ascoltare l’intero album prima della sua uscita, scoprire tutti i dettagli e i pensieri di Taylor riguardo il suo ultimo lavoro e, naturalmente, posare per le foto insieme a lei.

Per scoprire se effettivamente la cantante ha registrato una traccia con Katy Perry e con Selena Gomez non resta che aspettare il 23 agosto quando Lover verrà distribuito in tutto il mondo sia in streaming sia nei negozi fisici.

L’album, in effetti, contiene ben 18 canzoni e con un numero così consistente di brani è estremamente probabile che la cantante abbia riservato più di una sorpresa.

E voi vorreste una collaborazione tra Taylor Swift, Katy Perry e Selena Gomez?

Articoli Correlati