Rihanna: i cinque videoclip più belli!

di admin

Tra le cantanti di maggiore successo, troviamo sicuramente Rihanna, che a soli 28 anni è diventata una delle star più famose e amate del panorama musicale internazionale.

La sua carriera comincia nel 2003, quando la giovanissima Riri mette su un gruppo vocale con altre due amiche: la band riceve subito una forte attenzione da parte del pubblico, ma è lei a spiccare sulle compagne, per le grandi doti vocali e la particolare bellezza, tanto che, solo qualche anno dopo, un’importante casa discografica le offre un contratto per ben sei album!

Il primo singolo di Rihanna è Pon The Replayche diventa presto uno dei brani più suonati dalle radio di mezzo mondo, ma è con Umbrella che la cantante diviene una vera superstar: ancora oggi, questa brillante canzone in duetto con Jay-Z è considerata un classico della musica pop!

Da quel momento, la scalata verso la fama mondiale è praticamente immediata: Rihanna sforna un successo dopo l’altro, i suoi album raggiungono incredibili record di vendite e non mancano le collaborazioni con artisti di altissimo livello, come Justin Timberlake o Ne-Yo.

Il look di Rihanna si fa sempre più provocante e sofisticato, da vera e propria diva: dai numerosi tatuaggi, ai tagli ‘estremi’ di capelli, la star trova sempre il modo per stupire ed incantare i suoi appassionati, tanto da essere considerata una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo.

Oggi Rihanna è impegnata nella promozione dell’ultimo lavoro in studio, ANTI, da cui sono stati tratti ben due singoli, Work, in collaborazione con Drake, e Kiss It Better, ma anche nel suo tour mondiale, che vanta già ottimi incassi.

Ripercorriamo insieme la brillante carriera di Riri, attraverso i suoi videoclip più belli!

#1 Diamonds

Rihanna - Diamonds

#2 Only Girl (In The World)

Rihanna - Only Girl (In The World)

#3 Disturbia

Rihanna - Disturbia

#4 We Found Love

Rihanna - We Found Love ft. Calvin Harris

#5 Russian Roulette

Rihanna - Russian Roulette

Qual è il tuo videoclip preferito di Rihanna?

Articoli Correlati