Rihanna elogia il collega Drake!

di admin

Rihanna, negli ultimi giorni, ha mostrato al pubblico (e non solo) tutto il suo buon cuore: dopo l’omaggio alle vittime degli attentati di Bruxelles, cui a dedicato Diamonds durante un suo show, la cantante ha espresso tutta la sua stima verso il collega Drake, con cui ha collaborato di recente nel singolo Work.

Il feeling tra i due è ben visibile anche nelle due versioni del videoclip girate per il brano, ma Riri non si è limitata a questo, e durante un’intervista a Vogue, ha dichiarato: “Penso che Drake abbia tantissimo da offrire. E’ molto intelligente e mi fido di lui e della direzione musicale che ha intrapreso. Quando fai una collaborazione con lui, sai già che si tratta di qualcosa di stupendo. Ogni cosa che fa è stupenda. E’ pieno di talento e riesci a fidarti delle sue decisioni.”

Parole molto belle, che per i più maliziosi potrebbero svelare una certa intimità tra i due, soprattutto dopo il bollente twerking sul palco all’apertura dell’ANTI World Tour, anche se Rihanna continua a negare fermamente ogni coinvolgimento personale con il collega. La popstar ha infatti aggiunto: “Ci conosciamo bene e so che quello che scrive è sempre sincero ed onesto. Credo che il nostro lavoro insieme funziona proprio perché ci conosciamo molto bene”.

Insomma, sembra piuttosto chiaro che il rapporto tra Rihanna e Drake sia di tipo puramente amichevole e lavorativo e, a giudicare dalla qualità dei loro duetti, come il bellissimo brano Take Care, tutto ciò è assolutamente un bene!

Vi piace quando Drake e Rihanna lavorano insieme?

Articoli Correlati